Decorazioni Thun Natale 2015: addobbi e idee regalo per le feste

Decorazioni Thun Natale 2015: addobbi e idee regalo per le feste

Vi presentiamo il catalogo Thun per Natale 2015, tutte le decorazioni, le idee regalo e gli addobbi in porcellana e ceramica con i quali creare una magica atmosfera!

da in Accessori Cucina, Cataloghi, Natale 2016, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    Thun presenta il catalogo di decorazioni per Natale 2015, tantissimi addobbi e idee regalo per festeggiare il 25 dicembre! In questo particolare giorno dell’anno, moltissime persone desiderano arredare a tema l’ambiente domestico. Cosa c’è di meglio, quindi, che allestire la casa con oggetti in porcellana e ceramica dipinta che riprendono i temi iconici della festività? Dalla tavola alle pareti, dall’albero ai set da portare in dono, tutte le creazioni firmate Thun per Natale 2015, vi conquisteranno sin da subito!

    Ogni anno, appena arriva l’autunno inoltrato, si inizia già a pregustare l’atmosfera natalizia. Strade e negozi si illuminano di luci multicolori mentre le vetrine si popolano di oggetti tinti di rosso, verde e oro. Ed ecco che subito si comincia a fantasticare con la mente, pensando a come allestire la propria casa in occasione del Natale. Le proposte firmate Thun sono sempre le più attese dell’anno e per il 2015, annoverano moltissime novità. Partiamo innanzitutto da come apparecchiare tavola in quel giorno perché sia impeccabile. Per creare una dolce atmosfera natalizia, il marchio propone tovaglie in 100% cotone, bianche e rosse, con motivo centrale classico di campane, ghiande e bacche. La stessa decorazione la ritroviamo sui set da colazione, i centrotavola e le alzate del brand, perfette anche come idee regalo Thun per Natale 2015. Chi ama la linea Teddy, non potrà che restare entusiasta della nuova collezione di piatti, piattini dessert e svuota tasche in ceramica e porcellana variopinta, con simpatico orsetto centrale.

    L’allestimento di Natale non sarebbe perfetto, se non ci fossero anche delle candele a rendere accogliente l’ambiente. Il catalogo Thun 2015, dunque, non poteva certamente dimenticare i porta candele rotondi o a forma di stella, declinati in bianco e rosso. Nel giorno di festa, inoltre, potrete abbellire madie e caminetti con oggettini a forma di vaso con fiori, figure del classico Babbo con bimbi oppure soggetti che evocano la Sacra Famiglia.

    Per quanto attiene agli addobbi di Natale Thun 2015, protagonisti anche del catalogo 2014 del brand, la collezione si amplia con i nuovi modelli a forma di angelo con dono, di pupazzo di neve e Babbo Natale. Possono essere sistemati sull’albero con facilità, attraverso il cordoncino dorato e sono declinati in bianco e rosso, ideali per chi vuole allestire la casa in modo classico. Non perdetevi la fotogallery con tutte le novità Thun 2015 per Natale! Quale proposta vi piace di più?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori CucinaCataloghiNatale 2016Oggettistica per la casa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI