Comodini ikea 2015: modelli di stile per la tua camera da letto

I comodini sono il complemento perfetto su cui appoggiare il bicchiere dell'acqua o il libro preferito senza doversi alzare dal letto. Ecco i modelli più belli proposti dal famoso brand svedese Ikea.

da , il

    I comodini Ikea 2015 sono l’ideale per arredare la camera da letto con stile e funzionalità. I modelli proposti dal famoso brand svedese assecondano come sempre un po’ i gusti di tutti: classici comodini con cassetti, piccoli tavoli d’appoggio, strutture con illuminazione incorporata, mobili per bambini,… Da Ikea troverai il comodino perfetto per le tue esigenze. Da non dimenticare l’ottimo rapporto qualità-prezzo che fa dei prodotti Ikea i più amati e ricercati a livello mondiale. Non resta che scoprire i modelli di stile per la tua camera da letto.

    Il comodino è un complemento davvero indispensabile in camera da letto. Torna sempre utile per appoggiarci il bicchiere d’acqua, un libro, l’abat jour, insomma quello che ci serve a portata di mano senza dover per forza scendere dal letto. I comodini Ikea 2015 rispondono proprio a questa esigenza coniugando alla perfezione stile e funzionalità.

    Chi ama lo stile classico non esiterà a scegliere i modelli Brusali o Hemnes, dei comodini dotati di comodi cassetti ove riporre gli occhiali o il caricabatterie. Proposti nella versione in bianco staranno benissimo in una camera in stile shabby chic, ma anche in una più classica, abbinati magari a un letto in ferro battuto. E chi non ama i colori chiari potrà sempre optare per il legno naturale o per quello scuro.

    I comodini Ikea 2015 sono perfetti per arredare la camera da letto con un tocco moderno e innovativo. E’ il caso del modello Ikea ps 2014, non un semplice comodino ma una struttura dal design futuristico con illuminazione incorporata e addirittura un pratico portariviste. E se sei alla ricerca di idee stravaganti per arredare la casa non potrai fare a meno del comodino Ikea ps 2014 formato da tanti vassoi sovrapposti, perfetti per contenere oggetti e accessori vari senza nemmeno farsi notare.

    I comodini Ikea 2015 Selje sono l’emblema della semplicità coniugata alla funzionalità. Dei comodini dalla forma essenziale, dotati di un cassetto con un foro laterale per l’apertura e di una pratica apertura posteriore da cui far uscire il cavo del caricabatterie senza il minimo disturbo. I comodini Selje sono disponibili nelle nuances del bianco o dell’azzurro.

    Se ami l’arredamento di una casa in montagna, gli ambienti caldi e le atmosfere da fiaba, arreda la tua camera da letto con i comodini Ikea 2015 Hurdal realizzati in pino massiccio. Le venature del legno si fanno notare in una colorazione verdastra che ricorda il colore delle foreste del Nord; sembra proprio un mobile uscito dalla casa di Cappuccetto Rosso.