Camerette per bambini Mondo Convenienza 2015: le proposte più carine dedicate ai piccoli

Camerette per bambini Mondo Convenienza 2015: le proposte più carine dedicate ai piccoli

Il catalogo 2015 Mondo Convenienza delle camerette: i modelli e i prezzi per arredare lo spazio dei bambini

da in Arredamento, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Mondo Convenienza 2015 offre una svariata offerta di camerette a prezzi competitivi con moduli di arredo dedicati ai bambini e ai ragazzi. Perfette per i bambini a cui si vuole regalare uno spazio allegro ma funzionale, dove dormire, giocare e studiare. Scopriamo le nuove proposte d’arredo per la cameretta dei bambini di Mondo Convenienza sfogliando il catalogo del 2015.

    La cameretta è una delle stanze più importanti dell’abitazione, ed è il luogo dove il bambino trascorrerà la maggior parte della sua vita in casa. Proprio per questo, ogni arredo deve essere funzionale, piacevole ed accogliente. Da questo punto di vista, le camerette di Mondo Convenienza sono ideate con molta cura ed attenzione, e si presentano colorate e allegre in modo da piacere sia ai genitori che ai bambini. Disponibili nelle versioni tipo, possono anche essere personalizzate con moduli e abbinamenti di colori da scegliere secondo le proprie esigenze e gusti.

    Camerette per bambini Mondo Convenienza 2015

    Le offerte di Mondo Convenienza sono tante, e progettate per ogni tipo di esigenza e metratura. Gli arredi sono caratterizzati da un’ampia possibilità di composizioni e in una vasta scelta di colori: alle varianti cromatiche base si affiancano altre tinte, da quelle vivaci a quelle neutre.
    La cameretta Eco è studiata nei minimi particolari dal punto di vista del design con due letti di cui quello rialzato raggiungibile attraverso degli scalini con la funzione di box porta tutto. Le camerette Alfa vengono invece incontro alle esigenze di spazio, grazie alla soluzione a ponte, dove tutti gli elementi di arredo sono sistemati lungo una sola parete, che vengono scelte quando si devono fare i conti con i centimetri. Le camerette a ponte di Mondo Convenienza sono proposte in composizione bloccata, ovvero senza possibilità di fare cambiamenti, oppure in altre soluzioni che permettono composizioni ad hoc per soddisfare le esigenze del cliente.

    Generalmente il letto è sotto all’armadio, e alcuni modelli presentano due letti, di cui uno sistemato a scomparsa sotto l’altro, con ai lati cassettiere e zona studio con la scrivania.
    Grande importanza deve essere data anche alla scelta del colore, che deve essere quella più gradita dal bambino. I colori più gettonati sono il classico blu per i maschi ed il rosa o il lilla per le femmine. E nel caso in cui i bambini siano più di uno, Mondo Convenienza propone una scelta anche fra altri colori unisex come il verde, l’arancione o il giallo.
    Le camerette di Mondo Convenienza sono una scelta da prendere in considerazione, non solo per la qualità dei materiali utilizzati, ma anche per il costo contenuto. La politica dell’azienda è infatti quella di dare la possibilità di arredare la propria casa anche con un budget limitato. Così, come per tutti gli altri prodotti proposti a catalogo, anche per le camere dei bambini, Mondo Convenienza propone prodotti che rispettano i parametri di sicurezza a prezzi competitivi.

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoMondo Convenienza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI