Caleffi catalogo Autunno/Inverno 2016-2017: biancheria chic per la tua casa

Caleffi catalogo Autunno/Inverno 2016-2017: biancheria chic per la tua casa

Il catalogo Caleffi autunno/inverno 2016-2017 porterà in casa tutta la suggestiva atmosfera della stagione fredda in arrivo.

da in Cataloghi, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno, Caleffi presenta il nuovo catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 con tante proposte accattivanti per arredare casa. Caleffi, fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, è diventata oggi una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Le nuove tendenze Caleffi, per la stagione fredda in arrivo, giocano con i colori, per portare in casa un tocco di calore e di accoglienza, regalando piacevoli momenti di relax fra le coperte. Come sempre, il brand, offre ai propri clienti prodotti di alta qualità, realizzati con materiali pregiati e dallo stile inconfondibile. Non resta allora che scoprire la biancheria chic per la tua casa, per un autunno inverno da sogno!

    Una delle novità del catalogo autunno/inverno 2016-2017 Caleffi, è Trapuntissima, una trapunta realizzata con i materiali più pregiati, per regalare un caldo abbraccio durante le serate più gelide. Il cotone purissimo, il raso prezioso e la morbida microfibra prendono vita attraverso trapuntature sofisticate ed eleganti.

    Calduccia è la trapunta pensata, invece, per i primi freddi autunnali, realizzata con una morbida imbottitura, che regala una piacevole sensazione di calore. E’ disponibile in diverse varianti di colore e fantasie: Calduccia Casa Bella è personalizzata da romantici fiori giocati sulle calde tonalità dei fucsia e degli arancioni, Calduccia Key ha un fascino vagamente orientale, Calduccia Norvegia è caraterizzata da fantasie a quadri nelle fredde tonalità degli azzurri e dei blu. Per chi non si accontenta qui, Caleffi propone nel catalogo autunno/inverno 2016-2017 anche la trapunta Leggerissima, pensata per gli inverni miti o gli ambienti riscaldati.

    Chi ama la stagione autunnale e desidera decorare casa in autunno con i suoi colori e la sua atmosfera malinconica, potrà vestire la camera da letto con la collezione Prima Natura, presentata da Caleffi nel nuovo catalogo autunno/inverno 2016-2017. La delicatezza dei fiori, la morbidezza delle foglie, le malinconiche atmosfere dei tramonti invernali creeranno in casa un’atmosfera unica e accogliente.

    La collezione Dreaming di Caleffi piacerà agli amnti dello stile arredamento classico e glamour. Dagli imbottiti alle parure di lenzuola dal gusto sobrio e raffinato, questa linea trasformerà la camera da letto in un piccolo angolo di paradiso. La collezione di biancheria per il letto Dreaming unisce i tessuti pregiati a un design elegante, rendendo la casa lussuosa ma nello stesso tempo calda e confortevole.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiTessuti per Arredamento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI