Bassetti: lenzuola e prodotti della collezione 2015

Diverse le collezioni di tessuti per la casa proposte nel nuovo catalogo Bassetti per il 2015, pronte ad arredare gli interni con stile e forte personalità.

da , il

    Bassetti fa sognare portando in casa nostra tessuti dalle fantasie preziose, teneri cuccioli di animali, eroi dei cartoni animati, opere d’arte di fama mondiale su lenzuola, strofinacci, asciugamani, teli per divano,…Il letto è il protagonista principale della collezione e Bassetti si reinventa per vestirlo in maniera sempre nuova e al passo coi tempi. Materiali e tessuti cambiano in base allo scorrere delle stagioni, colori e sfumature si accostano creando possibilità infinite di stili e sensazioni. Anche il bagno, la cucina e la zona living seguono lo stile della camera da letto e le fantasie si ripropongono in strofinacci, asciugamani, accappatoi e cuscini per un ambiente uniforme dal forte impatto visivo. Ecco allora lenzuola e prodotti della collezione 2015.

    Colore! Questa è la parola d’ordine per la nuova collezione Bassetti 2015 Pantone. In collaborazione con il famoso marchio statunitense, che ha fatto del colore la sua cifra di successo, Bassetti propone una linea di tessuti per arredamento che gioca sulle diverse sensazioni ed emozioni suscitate dai colori. Cuscini, lenzuola, copripiumoni sono venduti singolarmente permettendoti così di creare degli accostamenti cromatici personali, secondo l’umore del giorno. In bagno accappatoi e asciugamani si accendono nelle diverse tonalità permettendo a tutti i componenti della famiglia di individuare il preferito, custodendolo gelosamente. E anche la cucina segue il trend della casa vestendosi di colori audaci, righe e fantasie geometriche in strofinacci da cucina, presine e tovagliette.

    Nel catalogo Bassetti 2015 non potevano mancare gli animali, un evergreen del famoso marchio rivisitato in chiave moderna e personale. Ogni animale rappresenta una parte di noi: il leone forte e coraggioso, la zebra timida e dimessa, lo squalo lottatore e vorace, il cavallo bianco sognatore e avventuriero.

    Le immagini eteree di Massimo Gardone personalizzano i tessuti per la casa Bassetti 2015 della collezione Dress Your Dreams. Delicate corolle evocano lo schiudersi dei fiori: tonalità sfumate, petali impalpabili, soffioni sospesi, anche il tuo spirito verrà trasportato in una dimensione onirica d’ineffabile armonia.

    Granfoulard Bassetti 2015 trae ispirazione dal paesaggio e dalla cultura italiani, così ricchi di suggestioni, colori, armonie che rendono inimitabile il nostro Paese. Tonalità rubate alle terre del Sud, in particolare al Salento dove terra e mare si incontrano in un meraviglioso gioco di rimandi. I colori spaziano dal rosso profondo dei pomodori maturi ai blu cangianti del mare Adriatico, dai gialli acidi degli agrumi al grigio antico delle pietre consumate dal vento. E’ una collezione che parla dell’estate, in grado di ricreare tutta la calda atmosfera mediterranea nel contesto che più ti aggrada.