Bagni Mondo Convenienza: il catalogo 2014

Bagni Mondo Convenienza: il catalogo 2014

Bagni Mondo Convenienza nel catalogo 2014, tutte le proposte di arredi moderni e attuali, comprese le soluzioni più classiche per chi non vuole rinunciare allo stile e al calore della tradizione

da in Arredamento Bagno, Cataloghi, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    I bagni Mondo Convenienza nel catalogo 2014 stupiscono per stile, varietà di colori e prezzo. Tante le proposte dell’azienda pensate per assecondare gusti diversi. Soluzioni moderne o classiche per spazi che non vogliono rinunciare al calore e all’atmosfera della tradizione. Il modello Roma, disponibile nella finiture noce o con arredi azzurri, ripercorre le linee classiche di sempre, senza trascurare la funzionalità di cui si ha bisogno in bagno. Una composizione particolarmente adatta per appartamenti in stile rustico o anche per case di campagna più country.

    Più variegate le composizioni in stile moderno. Prima fra tutti Sospesa, nuova linea di componibili dai toni decisi, adatta per arredamenti importanti o particolari, per un bagno elegante e attuale. Molto raffinata la versione bordeaux, con lavabo dotato di mensola, pensile a giorno con ripiani in vetro e mobiletto con cassetti. Raffinato ache il modello con gli arredi dalle forme arrotondate. Il mobile con la base bombata permette di disporre di tanto spazio interno. In più, le maniglie a ponte effetto cromato lucido, che seguono l’andamento della struttura del complemento, fungono da portasciugamani.

    Di grande effetto la base lavabo color bordeaux.

    I lavabi sospesi sono la soluzioni ideale soprattutto in bagni dalle piccole dimensioni. Danno l’impressione che la stanza sia più ariosa e permettono di sfruttare al meglio lo spazio che si ha a disposizione. Molto accattivanete Moderno, altra collezione nel catalogo 2014 di Mondo Convenienza. In larice grigio, pino chiaro, con dettagli e finiture diverse, Moderno promette di assecondare i gusti di tutti i clienti, anche quelli dei più esigenti.

    E poi c’è la serie Segrifata, sinonimo di luce, leggerezza e freschezza. Componibile bagno classica ma al tempo stesso molto attuale per praticità e versatilità. Un’ottima soluzione per trasformare la sala bagno in uno spazio nel quale rilassarsi e rigenerarsi vivendo i riti legati al benessere, alla bellezza e alla cura del corpo. Infine Onda, soluzione monoblocco completo di lavabo in ceramica, con pensile. Un insieme di arredi dalle linee essenziali di gusto pratico, capace di ottimizzare lo spazio disponibile, rendendo l’ambiente confortevole e moderno.

    Nella galleria fotografica tutte le immagini dei bagni Mondo Convenienza presenti nel catalogo 2014, compresa di tutte le finiture disponibili.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoCataloghiMondo Convenienza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI