Armadi Mondo Convenienza, tutte le proposte per il 2016

Gli armadi Mondo Convenienza 2016 promettono di soddisfare tutte le esigenze di stile e di spazio. I modelli del marchio sono pratici e si adattano a diversi contesti.

da , il

    Per il 2016, gli armadi Mondo Convenienza si caratterizzano per una grande varietà di finiture e combinazioni, ideali per chi cerca un guardaroba da inserire nella propria camera. Dai modelli classici con ante a battente fino alle proposte moderne e salvaspazio, dotate di apertura scorrevole, tutte le composizioni mostrano un design semplice e accattivante. Noi vogliamo presentarvi le proposte più belle e da non perdere degli armadi Mondo Convenienza 2016. Vediamole insieme nel dettaglio!

    Il catalogo 2016 Mondo Convenienza è ricco di articoli che arredano la casa con eleganza. La nostra attenzione si concentra sugli armadi, i mobili indispensabili per organizzare perfettamente la camera da letto. Nell’ambito delle proposte del marchio, possiamo riconoscere una coppia di direttrici principali. Tutti i modelli, infatti, si caratterizzano per tipologia di ante: a battente, classica e comoda, oppure scorrevole, pratica e soprattutto salvaspazio. La prima categoria è sicuramente quella ampiamente declinata all’interno della collezione, anche perché si presta più agevolmente alle composizioni ampie e angolari. Solitamente, si tratta di armadi Mondo Convenienza caratterizzati da un’apertura con maniglie verticali e maxi. Ne sono un esempio i modelli della linea Sirio, best seller fra i guardaroba del catalogo 2015 del marchio, componibili in base alle proprie esigenze e disponibili in un’ampia gamma di finiture. Si passa dall’effetto rovere crudo al pino chiaro, passando per le superfici opache e tinta unita. Pure i guardaroba Eleonora e Donatella sono proposti in molteplici varianti, a 4, 6, 8 ante oppure ad angolo.

    Gli armadi scorrevoli Mondo Convenienza si configurano come soluzioni molto accattivanti perché riescono a coniugare abilmente, la praticità dell’apertura, con la capienza del guardaroba. Troviamo, dunque, composizioni che si adattano perfettamente a diversi contesti, grazie alla possibilità di selezione delle varie finiture, effetto legno, laccata oppure con specchio sull’anta. Completano la collezione, i modelli per camere matrimoniali a ponte, utili per sfruttare ogni centimetro addossando alla parete sia l’armadiatura che il letto.

    Volete saperne di più? Provate a sfogliare la nostra gallery sugli armadi 2016 Mondo Convenienza! Troverete tutte le proposte più belle per il guardaroba. Quale scegliereste per la vostra stanza?