Armadi Mondo Convenienza: le ultime novità

Armadi Mondo Convenienza: le ultime novità

Armadi Mondo Convenienza: le ultime novità nel catalogo dell'azienda

da in Armadi, Cataloghi, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    Tanti i modelli di Armadi Mondo Convenienza nel nuovo catalogo dell’azienda. Tutti prodotti ideali per sistemare con comodità e, in maniera ordinata e funzionale, indumenti e accessori, complementi disponibili in diverse misure e sfumature, per una coppia o anche per una famiglia numerosa. Con la nuova collezione di componenti Eleonora, per esempio, è possibile creare e arredare una piccola cabina armadio all’interno della propria camera da letto. Con ante battenti o scorrevoli, gli armadi Eleonora offrono tantissime possibilità di personalizzazione.

    C’è la versione effetto pino chiaro, con maniglie a bacchetta sottile e discrete, o ancora quella con ante scorrevoli frassinate e specchio centrale. Adattabile a qualunque tipo di ambiente, moderna e colorata la linea Buonanotte, una serie di armadi piena di sorprese, disponibili con anta laccata lucida o anta effetto legno. Oltre alle lunghe maniglie, quello che caratterizza l’intera serie sono le tinte: più di 30 grigi, blu, violetti e rossi. Di grande effetto la versione melanzana, l’ideale per chi ama le soluzioni originali e di grande impatto. Il colore, infatti, non passa di certo inosservato e la laccatura lo mette ancora più in risalto.

    Mondo Convenienza ne ha per tutti, anche per coloro che amano uno stile più tradizionale e classico.

    Le armadiature Cecilia mostrano un fascino di altri tempi. Complementi capaci di portare in casa la bellezza della falegnameria classica. Anche gli armadi Havanna sono prodotti di grandissima eleganza, disponibili sia nella versione ad un’anta che nei modelli più spaziosi e ampi. Realizzati effetto legno con lucidatura a cera eseguita a mano. Più sinuosi e delicati quelli della linea Clivia, caratterizzati da tonalità pastello e raffinate decorazioni floreali sulle ante.

    E, a proposito di ornamenti, nella nuova collezione di Mondo Convenienza c’è anche Deco, un armadio di carattere che esprime una forte personalità attraverso la lavorazione serigrafata delle ante. Poi ancora la linea Maxi, altra serie di armadi eleganti dalle linee essenziali e raffinato effetto fumè con antoni scorrevoli ricoperti da specchi.

    Il brand propone anche tutta una serie di accessori per organizzare al meglio il guardaroba: ripiani, mensole, cestelli estraibili e lampade pratiche dotate di sensore per illuminare ogni angolo della cabina armadio. Articoli indispensabili all’interno della vostra cabina armadio, che uniscono alla loro funzionalità un gusto estetico molto raffinato.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArmadiCataloghiMondo Convenienza
    PIÙ POPOLARI