Amazon Prime Day 2017: tutte le offerte del 10 e 11 luglio dedicate agli appassionati di design

Scopri tutte le offerte dell'Amazon Prime Day 2017 dedicate ai prodotti di design. Sedie, cornici, oggetti ricercati, lampade: segui i consigli di DesignMag.it per acquistare i prodotti migliori per la casa a prezzi scontati con l'Amazon Prime Day.

da , il

    Torna l’appuntamento annuale di Amazon Prime Day: per il 2017 il colosso Usa ha deciso di dedicare ben due giorni allo shopping sfrenato per gli appassionati di tutti i generi. Noi di DesignMag.it vi suggeriamo quali sono le migliori offerte di design da non perdere per il 10 e 11 luglio 2017. 30 saranno in totale le ore dedicate all’acquisto online di prodotti di design a prezzi abbordabili: già dalle 18 del 10 luglio 2017 sarà infatti possibile sbirciare tra le offerte proposte da Amazon e si continuerà fino alla sera dell’11 luglio. Scopri insieme a noi cosa è importante acquistare in questi due giorni di metà luglio.

    Per comprare i prodotti in offerta durante l’Amazon Prime Day 2017 è necessario essere clienti Prime. Se non sei ancora iscritto fai una prima prova gratuita di circa un mese, successivamente potrai decidere se sottoscrivere l’abbonamento di un anno al costo di 19.99 euro o di non farlo per niente. Tantissimi saranno i prodotti in offerta sul sito per queste due giornate di luglio: lampade di design, decorazioni murali, tappeti e tanti altri complementi di arredo. Se vuoi cambiare un po’ l’arredamento di casa approfitta di queste imperdibili offerte e compra tanti oggetti a prezzi imbattibili. Scopri con noi quali sono le migliori offerte dedicate all’arredamento e alla casa da non perdere su Amazon.

    Clicca qui e scopri tutte le offerte di Amazon Prime Day dedicate al design per il 10 e 11 luglio