Alivar mobili, il catalogo della collezione 2015

I mobili Alivar rappresentano una vera eccellenza del Made in Italy. Il catalogo 2015, in particolare, si compone di tantissime novità di design, tutte da scoprire!

[galleria id=”9485″] Il catalogo Alivar mobili 2015 comprende moltissime novità. La nuova collezione del brand si arricchisce di madie, sedie, poltroncine, divani e letti di design, pensati per arredare con stile la casa. Il progetto del marchio unisce lo studio attento dell’estetica alla qualità della fabbricazione Made in Italy. L’abitazione si compone di una zona giorno razionale, un living accogliente e una camera da letto confortevole. Seguiteci per conoscere nel dettaglio i mobili Alivar 2015.

Fra le nuove poltrone Alivar, si distingue Céline, il modello con struttura in legno rivestita in gomma poliuretanica e fibra, caratterizzata da cuciture “punto cavallo”. E’ realizzata in pelle o tessuto a seconda dei gusti, ed è pensata per inserirsi alla perfezione in un soggiorno dai tratti vintage. Le forme sinuose e lo stile distintivo sono valorizzati da tonalità intense come il malva o il marrone. Un’altra novità del catalogo 2015 Alivar mobili è Denise, il modello dallo stile minimal e glamour, con base girevole in acciaio laccato o cromato, così versatile da poter essere destinata ad ambienti differenti. Molto originali sono le librerie della collezione. Come nel catalogo Lema mobili 2015, sono interpretate in modo innovativo, acquistando, ad esempio, la forma del diapason.

L’area living si arricchisce con i nuovi divani Alivar ed in particolare con le proposte della linea Swing, dalle linee morbide e accoglienti, con base in legno massello. Troviamo anche poltrona, pouff e dormeuse raffinate, da abbinare eventualmente a Sirio. Si tratta di un tavolo Alivar di piccolo formato, con struttura di sostegno in alluminio e piano in rovere termotrattato, MDF laccato oppure in marmo. Non mancano le madie, protagoniste già della collezione 2014 Alivar mobili. Quest’anno, si rinnovano con Tratto Bar, il modello con vano interno attrezzato con specchio, ripiani e tre cassetti per conservare gli alcolici.

Molto interessanti anche le proposte per le camere da letto Alivar. Boheme, infatti, è il letto matrimoniale con testiera impunturata e giroletto sottile in tessuto o pelle come Echo, l’altra creazione moderna del brand. La proposta si completa con i complementi notte eleganti, realizzati in diversi colori e finiture per rispondere alle più varie esigenze personali. A catturare l’attenzione è sicuramente la versione in rovere termotrattato, oltre a comò, i settimanali e i comodini in cuoio, pensati per chi ama aggiungere un tocco di classe alla propria casa.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte Alivar arredamenti del catalogo 2015. Quale vorreste?

Impostazioni privacy