Daniele Lago

Daniele Lago è Chief Executive Officer e Head of Design di LAGO. L’azienda LAGO progetta e realizza arredamenti Made in Italy, proponendo mobili dal design modulare, adatti non solo a tutti gli ambienti della casa, ma anche a luoghi destinati alla collettività, come hotel, ristoranti, negozi e spazi di lavoro.

“Crediamo nel design come strumento di trasformazione sociale, utile per indagare e rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo.” Partendo da questa visione l’azienda sviluppa la sua filosofia. Ogni arredo viene realizzato con grande attenzione alla qualità e alla durevolezza dei materiali, coniugando in ogni singolo pezzo l’affidabilità di processi industriali e la dedizione di una cura artigianale.

Divano bianco in soggiorno contemporaneo

La forza degli arredi LAGO sta nella semplicità, grazie alla pulizia di forme e di linguaggio, alla modularità e alla mimesi architettonica. In ogni fase produttiva impiega materiali che non impattano sull’ambiente e si impegna nel ridurre scarti e consumi energetici al minimo, garantendo comunque i più alti standard qualitativi.

Sul portale Design Mag puoi rimanere aggiornato sulle nuove proposte LAGO dal design unico e innovativo e ricevere informazioni su mostre ed eventi interessanti.

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Design Mag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022

vendor/jquery-3.4.1.min.js"><\/script>') ?>