Tappeti Lago: sorprese per un design particolare

Durante la settimana del Salone del Mobile Di Milano, tra le tante sorprese, c' era anche Daniele Lago che per la prima volta si è cimentato anche nel design di un tappeto del tutto particolare

[galleria id=”3995″]Durante la settimana del Salone del Mobile Di Milano, tra le tante sorprese, c’ era anche Daniele Lago che per la prima volta si è cimentato anche nel design di un tappeto del tutto particolare. Al Salone è stata presentata la Rug Collection, composta di due i tappeti nati dalla mente del designer di punta dell’azienda e che si chiamano Slide Rug e 36e8 Rug. Una novità in fatto di tappeti perchè si tratta di elementi modulari che si possono comporre a piacimento, secondo il gusto e/o il bisogno dell’utente.

Slide Rug è un tappeto il cui concept basilare è un tessuto in forma di rettangolo tagliato in due da una diagonale che genera due trapezi rettangoli, poi, combinabili fra loro. si ottengono moltissime configurazioni. I trapezi sono attaccati fra loro da un sistema a velcro che rende molto semplice cambiare disegno. In sostanza anche il tappeto diventa modulare, adattabile a tutti gli ambienti della casa.
 
La modularità è il concetto che sta alla base anche del modello 36e8 Rug, un tappeto che, seguendo il concept di Slide Rig, prende spunto dai moduli dei numeri 36 e 8.

Impostazioni privacy