Libreria LagoLinea di Daniele Lago

LagoLinea è la libreria del designer Daniele Lago

LagoLinea è la libreria della nuova collezione 2009 del designer di Padova Daniele Lago, classe 1972: un sistema di scaffalature in grado di soddisfare le esigenze e la fantasia di qualsiasi cliente.
LagoLinea non è solo una semplice libreria ma un prodotto di design di altissimo livello: un sistema snello e leggero che riduce al minimo la classica libreria a griglia.
 
La grande innovazione di Lago è quella di offrire a ognuno la possibilità di creare in massima libertà la propria libreria a seconda del gusto estetico, delle esigenze e della propria creatività semplicemente giocando con la disposizione e il colore dei diversi moduli che compongono LagoLinea.
 
Il risultato è una libreria essenziale, colorata e dinamica ideale per ogni ambiente della propria casa che si modella perfettamente alle pareti formando figure astratte e geometriche dai colori brillanti e vivaci o anche in tonalità classiche.
 
L’idea di Lago è quella di trasforma la riduzione di materiale in valore estetico creando un complemento d’arredo essenziale e utile adatto per riporre libri, fotografie, televisori e oggetti vari.
 
La libreria non è più un semplice mobile con ripiani su cui appoggiare di tutto ma un vero è proprio oggetto di design in grado di arredare un ambiente e decorare una parete!
 
La libreria realizzata da Daniele Lago non è solo leggera nella struttura ma anche nel costo diventando così una buona soluzione d’arredo per una ampia fascia di pubblico.
 
Personalmente la trovo stupenda! E voi cosa ne pensate?

Parole di Eleonora zegna