Zara Home presenta la nuova collezione ideale per lo smartworking

Zara Home presenta "La Papelería", una collezione di mobili e cancelleria per l'home office e lo smartworking progettata con Saint-Lazare

mobili e accessori zara home di saint lazare

Foto Zara Home

Zara Home e Saint Lazare, il noto studio di progettazione grafica e architettura, hanno realizzato una nuova collezione di cancelleria, mobili per l’home office e accessori ispirata alle atmosfere di metà ‘900 tipiche delle vecchie cartolerie della Galizia. Il nuovo catalogo Zara Home si arricchisce della linea ‘La Papelería‘, una collezione di arredi dal sapore vintage perfetti per arredare l’ufficio e per creare un angolo smartworking in casa.

La Papelería, arredi e accessori firmati Saint-Lazare per Zara Home

Tra i mobili per lo smartworking e per l’home office della collezione la Papelería troviamo una scrivania snella e pieghevole in due varianti, con gambe o montata a parete.

sgabello e scrivania ripiegabile zara home
Foto Zara Home

Entrambi i modelli di scrivania hanno una linea classica, con bordi a vista, rivestimento in legno di rovere di colore naturale e una tavola di sughero all’interno. Ricordano i vecchi banchi di scuola della metà del secolo scorso.

Degli stessi materiali è fatto lo sgabello con contenitore e coperchio e la panca con scaffale inferiore utile per riporre gli oggetti.

C’è anche un portariviste in rovere e le giocose lampade a clip in metallo, in quattro tonalità, da agganciare alla scrivania sulle mensole o la libreria.

lampada clip zara home agganciata sulla panca
Foto Zara Home

La collezione si completa con diversi accessori di cancelleria, come calendari con fogli a strappo per pareti e tavoli. E poi non mancano i classici quaderni, i francobolli e le buste con carta da lettera disponibili in una vasta gamma di vivaci motivi grafici.

stampa decorativa zara home papeleria
Foto Zara Home

Accanto a questi ci sono anche una serie di poster grafici e stampe. Alcuni riproducono idiomi spagnoli, altri riportano immagini di soggetti rustici o elementi tipografici. Completano la collezione una gamma di borse, etichette e scatole perfette come organizer da scrivania per tenere tutto in ordine.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.