Zara Home catalogo 2023: le novità per arredare la casa di tendenza

Ecco le novità più interessanti che abbiamo scelto per te sfogliando il nuovo catalogo 2023 di Zara Home, per cambiare look alla tua casa, una collezione di complementi per arredare ogni ambiente, dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina al bagno, con gusto e stile.

zara home catalogo 2023

Con l’arrivo dell’anno nuovo rinasce la voglia di arredare casa, per questo andiamo a vedere cosa propone il nuovo catalogo 2023 Zara Home. Puoi anche approfittare dei saldi Zara Home per cambiare look alla tua dimora, ma se vuoi scoprire le novità, i nuovi mobili e i complementi di arredo di tendenza, ecco quelli che ci sono piaciuti di più

Puoi portare semplicemente una ventata di aria fresca e arredare gli spazi della casa con gusto e qualche complemento d’arredo nuovo, funzionale e di design, a prezzi non troppo elevati. Non ti resta che scoprire nel dettaglio quali sono gli articoli più interessanti e le novità provenienti dal catalogo Zara Home 2023.

Tavolino per il soggiorno by Vincent Van Duysen

tavolino coffee table by Vincent Van Duysen

Il tavolino per il soggiorno COFFEE TABLE 01 BY VINCENT VAN DUYSEN è realizzato artigianalmente con assi di legno di rovere massiccio e infatti presenta le sfumature e le venature naturali del legno.

Si tratta di una delle novità da non perdere del catalogo Zara Home 2023, è disponibile in tre grandezze per adattarsi al tuo spazio alla perfezione.

Ha un design molto versatile tanto che lo puoi usare come tavolino da caffè da mettere al centro tra divani e poltrone per arredare il salotto o come tavolino basso a cui sedersi per un pasto informale o all’orientale.

Nella variante con il formato rettangolare puoi usarlo anche come panca su cui sedersi oppure da sistemare ai piedi del letto.

Trapunta con ricami in ciniglia per rinnovare la camera da letto

trapunta zara home ricamata

Un po’ country e un po’ romantica, questa trapunta con ricami floreali realizzati in viscosa con lavorazione ciniglia a rilievo è perfetta per rinnovare il look della camera da letto. Realizzata in cotone e lino, con imbottitura in 100% cotone, veste un letto matrimoniale (dimensioni 230 x 250) comodamente.

Della stessa linea sono disponibili anche le federe realizzate nello stesso materiale e con le stesse decorazioni floreali ricamate.

Stoviglie floreali in terracotta per la cucina originale

stoviglie floreali zara home

La forma irregolare di queste stoviglie in terracotta con disegni floreali fatti a mano è quello che ti serve per rinnovare la mise en place in cucina o la zona pranzo in soggiorno. Puoi apparecchiare la tavola con queste stoviglie anche in giardino, non appena la bella stagione lo consente.

Vasi decorativi in ceramica per abbellire l’ingresso

vasi in ceramica zara home

Questi decorativi vasi in ceramica della nuova collezione Zara Home 2023 hanno una texture in rilievo, dove la materia resta volutamente ad uno stato grezzo, per sottolineare l’autenticità di ogni prodotto fatto a mano, che alla fine è uguale a sé stesso. Disponibili in tante taglie diverse, i vasi decorativi da interni ti aiuteranno a creare composizioni suggestive in qualsiasi angolo della casa.

Asciugamani effetto waffle per il bagno colorato

asciugamano waffle zara home

Il set di asciugamani in cotone waffle a tinta unita con bordo spesso nella colorazione tono su tono è disponibile in sei diverse nuance e così potrai arredare il bagno con un pizzico di colore. Il set si compone di asciugamano ospite (misure 30 x 50 cm), asciugamano viso (50 x 90 cm) e telo bagno(90 x 150 cm). La grammatura del cotone è 300 g/metro quadro.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.