Zara Home catalogo Primavera/Estate 2018

Zara Home presenta il nuovo catalogo primavera/estate 2018 all’interno del quale ci sono numerose novità di tendenza per arredare la propria casa. Dalle tende ai cuscini, dalle candele fino alle posate e ai piatti, scoprite tutte le novità della collezione Zara Home primavera/estate 2018.

da , il

    Il catalogo Zara Home primavera/estate 2018 esprime un forte stile naturale. Le decorazioni sono a base di fiori e foglie e i materiali evocano gli spazi aperti. Sono tante le proposte che troviamo in questa ricca collezione, che propone tessili ma anche set in ceramica. In questo modo potrete vestire ogni ambiente della vostra dimora, dal salotto alla camera da letto, dalla cucina al bagno, con estrema leggerezza. Scoprite quali sono le novità del catalogo Zara Home primavera/estate 2018.

    Zara Home: accessori bagno

    Zara Home catalogo primavera estate 2018 bagno
    Accessori per il bagno di Zara Home 2018

    Nel ricco catalogo Zara Home ci sono numerosi complementi per decorare e arricchire con stile il proprio bagno. Tra le varie proposte ci sono i set in ceramica, proposti in vari colori e alcuni di questi anche decorati con motivi eleganti e ricercati, come le foglie. A questi si aggiungono i set bagno, come dispenser, porta spazzolino e sapone dal finish effetto marmo.

    Zara Home: tende e tessili

    Zara Home catalogo primavera estate 2018 tovaglia
    Tovaglia di Zara Home 2018

    Le tende Zara Home sono tra le proposte più glamour e più belle che potrete utilizzare in casa. Ce ne sono di ogni genere e realizzate in tessuti leggeri e naturali, come cotone e lino. I colori scelti sono molto freschi e pastello, come bianco, rosa, azzurro e verde menta e non mancano quelle a tema floreale. Su questa stessa scia sono stati realizzati anche altri elementi tessili, come il runner Zara Home con fiori e foglie all over.

    Zara Home letto

    Zara Home catalogo primavera estate 2018 letto
    Camera da letto Zara Home catalogo primavera estate 2018

    Su Zara Home on line c’è inoltre spazio per i numerosi complementi destinati alla camera da letto. Tra questi troviamo principalmente dei set copripiumino dalle nuance leggere e alcuni di questi realizzati in satin. Ci sono inoltre delle splendide coperte, come la trapunta verde in velluto per vestire il letto Zara Home con estrema eleganza. Anche i più piccoli hanno dei tessili destinati alla loro stanza. In questo caso troviamo lenzuola ma anche paracolpi, per arredare con stile il letto bambino Zara Home coordinandolo anche a quello dei genitori. Da non dimenticare le proposte da indossare, ovvero l’homewear. Infatti nel catalogo c’è una piccola linea di abbigliamento Zara, composta da pigiami, vestaglie ma anche ciabatte e maschere da notte.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione Zara Home primavera/estate 2018: lasciatevi incantare dallo stile delle creazioni e decorazioni di questo ricco e raffinato catalogo.

    Salone del Mobile

    PIU' POPOLARI