Versace Ceramics, immergiti nel design del lusso

Le superfici Versace Ceramics sono pensate per trasferire il lusso e l'eleganza esclusiva del lifestyle del brand in ogni tipo di cucina

Con le piastrelle in ceramica, i marmi di lusso e in gres porcellanato di Versace Ceramics potete rivestire i pavimenti e le pareti della vostra casa con un tocco di design di lusso dallo stile inconfondibile. Diamo insieme un’occhiata al catalogo del famoso brand di moda e arredamento.

Il catalogo Versace Ceramics per arredare con stile la casa di lusso

Siamo abituati a pensare a Versace come una tra le più importanti e famose Maison di moda a livello internazionale. Ma al centro della loro mission non c’è solo l’abbigliamento, gli accessori e i gioielli. Infatti abbiamo già visto le novità di Versace Home Collection, dove sono proposte anche le stoviglie firmate per rendere unica la mise en place.

Ma forse non tutti sanno che il brand che rappresenta un simbolo del lusso e lifestyle italiano in tutto il mondo offre anche un ampio catalogo di rivestimenti per i pavimenti di lusso. Ma anche per le pareti e per ogni tipo di superficie, compresi pure i piani della cucina e le piastrelle della piscina.

bagno di lusso con rivestimenti versace ceramics
Foto Versace Ceramics

Con le proposte presenti nel catalogo Versace Ceramics potete arredare ogni ambiente della casa e realizzare prestigiosi progetti di interior design per sale da bagno, zona notte e zona giorno, giardino e ambienti esterni.

In particolare, per quanto riguarda i sanitari è possibile inserire moderni lavabi, ripiani e mensole multifunzionali, perfettamente coordinati e realizzati su misura.

Ogni collezione del catalogo è unica, pensata per rendere gli ambienti contemporanei assolutamente esclusivi. Ad esempio la linea Marble si compone di sei diverse ispirazioni marmoree e da una ricca proposta di soluzioni decorative coordinate.

L’affascinante stile Versace Ceramics si esprime anche nella collezione Meteorite, che si compone di pregiate lastre di quarzite cristallo, declinate in quattro eleganti colorazioni.

rivestimenti versace ceramics
Foto Versace Ceramics

Immancabili sono gli esclusivi elementi decorativi, tra cui le superfici “megabarocco” che ripropongono uno dei pattern che maggiormente rappresenta l’ identità stilistica del brand Versace.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy