Un laboratorio per bambini sviluppare le capacità creative col Metodo Bruno Munari

Giocare, toccare, sentire e sperimentare non sono forse la stessa cosa? Lo dimostra un laboratorio per bambini che nasce dall'idea di sviluppare le loro capacità creative attraverso l'uso delle mani oltre che della testa

Giocare, toccare, sentire e sperimentare non sono forse la stessa cosa? Lo dimostra un laboratorio per bambini che nasce dall’idea di sviluppare le loro capacità creative attraverso l’uso delle mani oltre che della testa. Un laboratorio in cui piccoli creativi si alleneranno a diventare architetti, progettisti, inventori. Qualunque sia il loro futuro, i laboratori tattili progettati secondo il Metodo Bruno Munari® aiutano a far volare la fantasia e puntano a sviluppare la creatività nascosta in ogni bambino e bambina. Nascono con quest’obiettivo i workshop “Le superfici sono tutte uguali?”, condotti da Cristina Bortolozzo (Operatore Certificato dell’Associazione Bruno Munari) per bambini dai 3 anni in su negli spazi di Laminam Milano.

Un’occasione da non perdere per “ascoltare” con le mani, conoscere il mondo esplorando superfici e materiali, guardare le cose con occhi nuovi.

I bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni, sono attesi domenica 22 gennaio, dalle 16.30 mentre i quelli di età compresa tra i 6 e i 10 anni, domenica 29 gennaio, dalle 15.30 presso gli spazi Laminam, in via Mercato 3 a Milano. I posti sono limitati, per cui, per partecipare è necessario prenotare tramite il contatto 02-89092496.

L’azienda Laminam S.p.A. (leader nella produzione di rivestimenti ceramici sottilissimi) organizza periodicamente, presso la propria sede, corsi ed eventi che si sviluppano nell’arco di una giornata, con l’obbiettivo dello sviluppo della cultura del progetto. Dopo iniziative come la mostra sul lavoro di Luca Scacchetti, l’attenzione del marchio si rivolge stavolta ai più piccoli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy