Un design unico e raffinato: il salottino per esterni di Maisons du Monde è davvero stupendo

set divano poltrone giardino maisons du monde

Set divano poltrone giardino Maisons du Monde - designmag.it

Vuoi arredare il giardino o il terrazzo con un salottino per esterni dal tocco esotico? Scegli questo modello in vendita da Maisons du Monde.

Se sei alla ricerca di arredi da giardino per la tua zona relax ti suggeriamo uno dei salottini per esterni in vendita sullo store online di Maisons du Monde, un complemento di tendenza con cui personalizzare l’angolo salotto da posizionare anche sul terrazzo.

Grazie alle sue dimensioni ridotte puoi arredare anche un piccolo giardino in modo elegante e donerai al tuo angolo salotto outdoor un’atmosfera glam di tendenza. Vediamo da vicino le caratteristiche di questo set da giardino composto da un divano e due poltrone in resina con comodi cuscini imbottiti e morbidissimi. Il tutto è completato da un tavolino basso con struttura in resina e top in vetro temperato.

Salottino per esterni Kenzia in vendita da Maisons du Monde

È questa la soluzione perfetta se hai un piccolo giardino o un terrazzo e lo vuoi arredare seguendo le ultime tendenze. Si chiama Kenzia ed è venduto da Siediti fuori e dentro, uno dei brand made in Italy presenti nel catalogo Maisons du Monde che di recente ha aperto alla vendita di arredi prodotti e distribuiti da altre aziende del settore.

Il salottino per esterni Kenzia è un arredo di tendenza molto bello e originale. Il design particolare della struttura dei braccioli, come puoi vedere tu stesso, è ispirato alle foglie di Kenzia, la palma tropicale dalle tipiche foglie, da cui prende anche il nome. È realizzato in resina e fibra di vetro con finitura opaca.

Set salottino giardino kenzia maisons du monde

Set salottino giardino kenzia in vendita su Maisons du Monde – designmag.it

In particolare il set è formato da quattro pezzi, cioè un divanetto accogliente, due poltrone e un tavolino basso con ripiano in vetro temperato. Questo set è inoltre completato da cuscini morbidi in poliestere, sia per la seduta che per lo schienale, sono imbottiti e sfoderabili, con uno spessore di dodici cm e disponibili nei colori antracite e verde.

Tutti i mobili hanno una struttura in materiale molto resistente, la resina con fibra di vetro. Si tratta di un tipo di materiale innovativo e di ultima generazione, robusto ed elegante, che rende gli arredi particolarmente resistenti alle intemperie. Per questo puoi tranquillamente usarli all’esterno e hai la garanzia di una durata lunga nel tempo.

Tra l’altro è un materiale molto facile da pulire, dettaglio non trascurabile quando si tratta di valutare la comodità di uso e di manutenzione degli arredi per l’outdoor. Le dimensioni dei vari componenti sono:

  • Divano: 147Lx71Px73H cm (Altezza seduta: 40 cm)
  • Poltrona: 79,5Lx71Px73H cm (Altezza seduta: 40 cm)
  • Tavolo: 69Lx69Px28H cm

È davvero la soluzione ideale per te che stai cercando un arredo originale e moderno, un po’ esotico e tropicale per arredare lo spazio esterno di casa. E se non ti basta, scopri anche le altre proposte più stilose del catalogo giardino Maisons du Monde con cui personalizzare l’arredo esterno in modo elegante e trendy.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.