Tommaso Zorzi: il suo albero di Natale è semplicemente perfetto

Tommaso Zorzi mostra ai suoi follower la nuova casa che ha addobbato con un grande albero di Natale illuminato e un grande schiaccianoci

Tra i tanti alberi di Natale dei vip, quest’anno spicca quello di Tommaso Zorzi. Infatti sui suoi canali social, l’influencer e conduttore tv ha mostrato con orgoglio ai suoi follower l’albero di Natale con il quale ha arredato la casa per le festività di fine anno.

L’albero di Natale di Tommaso Zorzi scatena l’ironia di Aurora Ramazzotti

Nella nuova casa di Zorzi le porte delle stanze sono ricoperte da vischio e luci di Natale mentre in soggiorno domina la scena il grande albero di Natale molto essenziale, bello, tutto illuminato, ma senza troppe decorazioni, anzi senza nessuna decorazione.

soggiorno decorato con albero di natale di tommaso zorzi
Foto Instagram

Ed è stata Aurora Ramazzotti a mostrare sui social l’albero di Natale di Tommaso Zorzi commentando con una scritta ironica ”senza decorazioni”. In effetti l’albero di Natale minimalista è tra le tendenze di quest’anno!

A rendere speciale ‘ambiente, però, è il soldatino schiaccianoci in versione gigante, che Tommaso Zorzi chiama ”lo zio” e che mette allegria diffondendo musica natalizia.

Intanto Aurora ha mostrato la sua nuova casa a Milano, facendo un video che ha postato sui suoi canali social. Inutile dire che la sua abitazione è tutta da ammirare!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy