Aurora Ramazzotti: la sua casa è un concentrato di idee da copiare

L'home tour all'interno della casa di Aurora Ramazzotti che mostra come ha arredato la sua dimora di Milano dove andrà a vivere con Goffredo Cerza e il bebè in arrivo

La casa di Aurora Ramazzotti a Milano è la protagonista di un video pubblicato su Instagram, nelle sue IG Stories. Ed ecco il tour all’interno della sua nuova casa dove la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker andrà a vivere con il fidanzato Goffredo Cerza e il bebè in arrivo.

Il tour dentro la casa di Aurora Ramazzotti

La 26enne mostra per la prima volta gli spazi della casa di Milano in cui andrà a vivere con il suo fidanzato e il primo figlio in arrivo ad aprile. Già avevamo dato uno sguardo alla cucina moderna di Aurora Ramazzotti, ma ora possiamo vedere nel dettaglio anche gli altri ambienti della casa.

interno soggiorno moderno della casa di aurora ramazzotti
Foto Instagram

Aurora Ramazzotti inizia l’home tour dall’ingresso, anche lei ha addobbato l’albero di Natale (qui gli alberi di Natale vip di quest’anno). “E’ stato gentilmente offerto da mia suocera perché, voi lo sapete, altrimenti non lo avrei mai fatto. La collocazione è questa al momento, non so dove altro metterlo”, chiosa.

Poi si passa al salone passa al salone con la carta da parati piuma di pavone e divano angolare verde. C’è anche il tavolo da pranzo e la libreria. Dalla porta scorrevole in vetro nero si va nella cucina moderna.

Infine, camera da letto e bagno con vasca. Più una stanza ancora chiusa perché non finita, probabilmente quella che ospiterà il bebè in arrivo ad aprile.

Per vedere ogni dettaglio della nuova casa di Aurora potete far partire il video qui sopra, cliccandoci sopra.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy