Uno sguardo alla cucina moderna di Aurora Ramazzotti, le immagini

Aurora Ramazzotti ha condiviso sui social un'anteprima degli interni della sua nuova casa ristrutturata, ecco la cucina

primo piano di aurora ramazzotti

Foto Shutterstock | Andrea Raffin

Possiamo dare un’occhiata alla cucina moderna che Aurora Ramazzotti ha scelto per ristrutturare la sua nuova casa in cui andrà presto ad abitare. Ecco alcune delle immagini che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha condiviso sui social per dare un’anteprima ai suoi follower di come sarà la sua nuova cucina!

La cucina moderna total black scelta da Aurora Ramazzotti

la nuova cucina di Aurora Ramazzotti
Foto Instagram | Aurora Ramazzotti

La ristrutturazione della casa è stata affidata a Poros Milano e la scelta di Aurora è andata su una cucina Effeti, il modello E1, semplice, moderno e lineare. Per la sua cucina componibile, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha scelto il tavolo a penisola, perfetto per lo spazio a disposizione!

cucina effeti nera
Foto Instagram | Aurora Ramazzotti

La cucina nera è completamente personalizzata, il top è in granito nero assoluto e le finiture delle ante in Fenix permette alle superfici di rimanere pulite, poiché sono anti impronta e anti macchia. Una soluzione ideale per chi ama lo stile e i materiali innovativi!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.