I vasi a forma di sedere e seno spopolano sui social

Chi frequenta i social o i principali store online è già a conoscenza di questa nuova tendenza: ossia quella di decorare casa con vasi a forma di sedere e di seno femminile

Abbiamo già visto alcuni degli oggetti di design ispirati al sesso diventati iconici nel corso degli anni, mentre oggi i social sono invasi di immagini raffiguranti vasi a forma di sedere o di seno femminile. Vediamo alcuni modelli protagonisti di post condivisi sui social network.

Sicuramente apprezzati da chi ama decorare la casa con oggetti dal design bizzarro e originale, questi vasi sono un’ode alle curve femminili e al corpo delle donne, ancora oggetto, purtroppo di una narrazione maschilista e svilente.

La silhouette femminile è proposta in versione vaso portafiori in tanti modi diversi.

I materiali usati sono ceramica smaltata lucida ma anche terracotta non smaltata.

E i colori ovviamente variano.

Questo vaso a forma di seno, ad esempio è di un verde brillante lucido a specchio. Realizzato da Anissa Kermiche si chiama Breast Friend Vase con un simpatico gioco di parole.

Infine ecco il vaso a forma di Lato B di Anissa Kermiche più famoso, che si chiama Love Handles Vase un oggetto di design che richiama le forme femminili che ha conquistato anche linfluencer Emili Sindlev.

In vendita è disponibile in una grande varietà di colori differenti, quindi la soluzione perfetta per adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento.

Impostazioni privacy