Il design a specchio che farà risplendere i vostri interni moderni

Abbiamo scelto per i nostri lettori una serie di elementi d'arredo cult e iconici caratterizzati da superfici a specchio e lucidi che contribuiranno ad aumentare la luminosità in casa con un tocco di stile

Con i complementi arredo di design a specchio la vostra casa risplende come mai visto prima! Effettivamente arredare gli spazi interni, specialmente se si tratta di contesti in stile moderno, con oggetti dalla superficie lucida e specchiata, vi permette di creare un ambiente luminoso e molto confortevole e aumentare la luce naturale con poco sforzo. Allora per darvi degli spunti e delle idee in base alle ultime tendenze abbiamo selezionato una serie di elementi d’arredo che contribuiranno ad aumentare la luminosità nelle vostre case!

Porta blindata Fenis

fenis porta scrigno andrea castrignano

Foto Scrigno

La porta blindata Fenis di Scrigno nella customizzazione proposta da Andrea Castrignano in occasione del Fuorisalone con una lamiera in acciaio riflettente è un piccolo gioiello di interior design. La bellezza di questa porta perfetta per arredare l’ingresso sta nell’essenzialità delle forme che si adattano perfettamente allo spazio, e alla sua capacità di integrarsi nell’ambiente quasi camuffandosi grazie alle cerniere a scomparsa.

Specchio Tongue Seletti

specchio seletti tongue

Foto farfetch

Allora dobbiamo fare una premessa, lo Specchio Tongue Seletti è una vera opera d’arte, un oggetto di design iconico e irriverente disegnato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Questo specchio con cornice da parete fa parte di una serie di specchi decorati della collezione TOILETPAPER e vi permetterà di personalizzare l’ambiente in maniera davvero originale e stravagante. Lo spazio non sarà più lo stesso se sceglierete questo tra i tanti specchi di design da mettere alla parete!

Vaso in vetro Venini

venini vasi

Foto yoox
Ecco un altro oggetto di design prezioso, il vaso in vetro Venini firmato da Vittorio Zecchin, che è stato uno dei massimi protagonisti ed innovatori dell’arte vetraria di Murano. Un complemento arredo di design del genere è perfetto per impreziosire il living, magari posto accanto a una lampada di design.

Orsetto Bearbrick

bearbrik andy wharol elvis presley

Foto rinascente

Infine, per chi coltiva il bambino che ha dentro, ecco un oggetto cult da collezione, Bearbrick, un giocattolo che raffigura un orso in stile cartone animato. Questo modello riporta l’immagine di Elvis Presley, frutto della collaborazione con The Andy Warhol Foundation for the Visual Arts. L’opera prodotta dalla giapponese MediCom Toy consiste in due orsetti, alti rispettivamente 7 e 28 cm. Potete sistemarli in camera da letto o in soggiorno e con la giusta illuminazione splenderanno trasmettendovi tanta allegria.

Impostazioni privacy