I must-have di design che tutti gli influencer hanno a casa

Facciamo un viaggio divertente alla scoperta dei complementi d'arredo di design che sono diventati famosi grazie ai selfie condivisi da noti influencer

Arredare la casa con pezzi di design è la passione di molti, e anche le influncer star dei social network non sono da meno. Oggi scopriamo quali sono i complementi d’arredo di design più amati dalle influencer, che sono diventati protagonisti, insieme a loro, di selfie condivisi da tanti followers.

Specchio Ultrafragola di Ettore Sottsass

specchio Ettore Sottsass

Foto Poltronova

Lo specchio Ultrafragola di Ettore Sottsass è un pezzo vintage anni ’70, uno specchio/lampada disegnato per il brand Poltronova che il creativo italiano ha realizzato pensando alla sagoma sinuosa, evocativa di una chioma femminile ondulata.

bellahadid

Foto Instagram | Bella Hadid

Qui Bella Hadid non rinuncia a un selfie davanti a Ultrafragola.

Leonie Hanne

Foto Instagram | Leonie Hanne
Protagonista del design vintage, contemporaneo e sicuramente anche del futuro, questo specchio è caratterizzato dall’ampia cornice luminosa, che lo trasforma una volta acceso. Quando è spento, infatti è un ”anonimo” mobile grigio (come si vede nella foto di , ma il neon rosa cambia la percezione che se ne ha. Oggi Ultrafragola è presentato con un sistema di illuminazione innovativo che lo rende il più amato dalle influencer.

Leopardo di Abhika Home Couture

leopardi abhika

Foto Abhika

La scultura in ceramica smaltata raffigurante un leopardo è solo uno dei complementi d’arredo di questa linea prodotti da Abhika Home Couture, data la sua bellezza è stata scelta da Nima Benati, fotografa di moda italiana classe ’92, nata a Bologna.

Nima Benati su Instagram

Foto Instagram | Nima Benati

Lei è una vera addicted dei pezzi di design e recentemente ha aperto la porta della sua casa super fashion e ricca di particolari di design.

Tra marmi, lampadari d’oro a forma di palma, lavandini a forma di conchiglia, e altri complementi d’arredo di tendenza, l’influencer italiana ha dedicato una stanza intera alla sua incredibile collezione di scarpe.

Candele Fornasetti

candele fornasetti

Foto Fornasetti

Chiara Ferragni e Fedez hanno diversi pezzi di design in casa, come delle candele Fornasetti sul tavolo del soggiorno di casa. Ma la passione dei due noti influencer per il marchio italiano è nota, tanto che lei è stata recentemente in visita presso l’atelier Fornasetti per scoprire l’ispirazione principale di Nicolas Ghesquière per la sua collezione FW 2021 per Louis Vuitton.

Chiara Ferragni su Instagram Fornasetti

Foto Instagram | Chiara Ferragni

Vasi di design

seletti vaso cuore

Il vaso a forma di cuore di Seletti chiamato Love In Bloom è uno dei complementi d’arredo più gettonati dalle influencer, soprattutto quelle che hanno in gatti! Infatti si può comodamente appendere sulla parete ed evitare qualsiasi tipo di incidente!

Emili Sindlev

Poi terminiamo la nostra carrellata con il vaso a forma di Lato B di Anissa Kermiche ha conquistato Emili-Sindlev che ha postato una foto diventata in poco tempo virale. Il vaso, chiamato Love Handles Vase richiama le forme femminili ed è disponibile in una grande varietà di colori differenti.

Impostazioni privacy