Stampe su Tela Maisons du Monde, le più belle per arredare

Personalizzare la casa è l'attività più divertente e creativa che ci possa essere: con le stampe su tela Maisons du Monde diventa tutto più facile! In base al proprio stile si possono appendere alle pareti tele dal sapore vintage, jungle o artistico. Ecco la nostra selezione tra le offerte del catalogo Maisons du Monde.

Personalizzare gli ambienti con una tela Maisons du Monde è la soluzione ideale per rendere gli ambienti di casa ancora più caldi, accoglienti, eleganti o divertenti. Se vi piacciono le tele Maisons du Monde, sappiate che la scelta spazia tra tele in tessuto colorate e con disegni geometrici o astratti, tele floreali o raffiguranti animali, fino a stampe iconiche dal mood vintage ma intramontabile. Scopriamo insieme le migliori stampe su tela Maisons du Monde ideali per dare alla casa il proprio stile.

Tele Maisons du Monde floreale

tele con stampa paesaggio tropicale
Foto Maisons du Monde | Tela tropicale

Questa tela con stampa con paesaggio tropicale è composta da due tele (160×100 cm) da collocare vicine. La composizione è perfetta per arredare la parete del soggiorno, specialmente se di colore scuro, o su una testata in camera da letto.

Tele Maisons du Monde con vaso di fiori

tela verticale con vaso di fiori novità maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Direttamente dal catalogo Maisons du Monde, ecco una novità dell’anno, la tela Carmelo, una graziosa stampa dai colori tenui del verde e azzurro, ideale per arredare con stile l’entrata, un disimpegno o, perché no, il corridoio.

Stampe su tela con animali

trittico tele pappagalli
Foto Maisons du Monde | Tela con pappagalli

Appassionati di natura, il trittico di tele con pappagalli è perfetto per voi! Questa decorazione da parete Maisons du Monde dalle note calde e solari arreda alla perfezione un muro di grandi dimensioni (270x190cm).

dittico tela stampata con pesci maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Per chi vuole arredare in stile marino il soggiorno o la camera da letto, la tela dittico con stampa pesci giallo, blu, verde e bianco (dimensioni 69×45 cm) è l’ideale. Infatti è una stampa su tela elegante di sicuro effetto.

Quadri e tele artistiche

stampa su tela con soggetto astratto artistico
Foto Maisons du Monde

Per gli amanti dell’arte astratta non possono mancare in casa quadri e tele artistiche come Bekina, novità nel catalogo dallo stile decisamente contemporaneo, ideale per personalizzare il soggiorno in modo elegante e preziosamente raffinato o creare una gallery wall sulle pareti dello studio.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy