La novità che ha fatto contenti un bel po’ di clienti della catena di arredamento svedese è proprio questa, la scrivania industriale da ufficio con sedia che Ikea ha messo in vendita a un prezzo più basso del precedente, facendo scendere il costo del set e rendendolo quindi molto più conveniente rispetto a qualche mese fa.
Se state pensando all’arredamento della vostra casa in stile industriale, e in particolare nel caso in cui vogliate predisporre un angolo studio o adatto allo smart working, questa combinazione di mobili proposta nel nuovo catalogo Ikea può fare al caso vostro. Andiamo a vedere i dettagli di questa scrivania dal design pulito e minimal che è venduta in abbinamento alla sedia con braccioli e rotelle, molto comoda e funzionale
Perché non dovreste lasciarvi sfuggire questa scrivania in stile industriale Ikea abbinata alla sedia per arredare l’ufficio in casa
Forse non tutti lo sanno ma nel catalogo di arredamento per ufficio Ikea si trovano arredi per tutti i gusti e in una varietà di stili tale da poter arredare praticamente ogni spazio, dal più grande al più piccolo.
Quello che vi proponiamo oggi è una combinazione di mobili perfetta per un ufficio moderno in stile industriale dato che ritroviamo i materiali e i colori tipici di questa estetica cioè il legno e il metallo nero.

In particolare parliamo della scrivania MULLSJÖ venduta in abbinamento con la sedia da ufficio SMÖRKULL che fino al mese di settembre scorso era in vendita al prezzo di listino di 273,10 euro e che invece a partire da quella data in poi Ikea l’ha inserita nel catalogo degli arredi a prezzo più basso per cui oggi la potete comprare spendendo solo 268 euro..
Questo modello che fa parte delle scrivanie Ikea è adatta per arredare un ufficio in casa o un angolo smart working ha un ripiano in impiallacciatura di rovere mentre la struttura è in acciaio con rivestimento a polvere di colore nero e bordo in plastica.
Ha anche un comodo scaffale a giorno laterale con due ripiani dove poter poggiare documenti e altri accessori utili. Sul ripiano c’è una parte rialzata su cui poter sistemare il monitor del computer o altri oggetti utili come una lampada o la stampante, il telefono, ecc.
Invece la sedia di colore nero è regolabile, con schienale alto e braccioli ergonomici, il sedile imbottito la rende più comoda anche per chi trascorre molte ore seduto e le cinque rotelle consentono di muoversi nello spazio agevolmente. Insomma è la soluzione perfetta per arredare l’ufficio con stile senza spendere troppo!






