Mai stato più elegante di così, con i salotti da giardino Westwing arredi lo spazio outdoor di tendenza

Scoprite la nostra selezione di salotti da giardino Westwing Collection della nuova linea dedicata all'arredamento della zona outdoor per completare lo spazio all'aperto in modo chic.

Definire lo spazio esterno della propria casa in modo che abbia una sua identità e che sia l’espressione della personalità di chi lo ha scelto, cioè voi, può risultare difficile se non si hanno le idee chiare su come arredare il giardino, per fortuna con i salotti da giardino Westwing si può andare sul sicuro perché sono modelli di grande bellezza e comodità. Scopriamone alcuni della nuova collezione in vendita sullo store online del brand.

La nostra selezione di salotti da giardino Westwing della nuova collezione

A livello generale i set da giardino dedicati alla zona relax sono composti da un divano lineare o angolare, due poltrone e un tavolino basso ma ci sono modelli anche componibili in base alle esigenze. Abbiamo sfogliato il catalogo Westwing e scelto questi prodotti attualmente in vendita per darvi un’idea di cosa comprare per arredare il giardino in modo elegante.

Salotto da giardino in legno di eucalipto Bergen per chi ama i materiali naturali

Salotto da giardino Bergen Westwing
Salotto da giardino Bergen – foto Westwing – designmag.it

Si chiama Bergen ed è un set da giardino composto da un divano a tre posti, due sedie a sdraio con cuscini per seduta e schienale con rivestimento in poliestere di color beige (disponibile anche in grigio scuro) e imbottitura poliuretano e un tavolino da caffè. La struttura è in legno massiccio di eucalipto certificato FSC proveniente da fonti sostenibili. È ideale per arredare il giardino stile eco chic. Il prezzo è 1.499 euro.

Salottino da giardino Malo, linee pulite e intrecci eleganti

Salotto da giardino Malo Westwing
Salotto da giardino Malo – foto Westwing – designmag.it

Per arredare un’area lounge in giardino potete scegliere il set da giardino Malo che si caratterizza per la struttura in alluminio verniciato a polvere con corde in poliestere intrecciate sullo schienale e sui braccioli, che conferiscono a ogni pezzo un aspetto unico.

Il rivestimento è sfoderabile quindi particolarmente facile da pulire. Il tavolo ha un robusto piano in vetro ma tutti gli arredi sono leggeri quindi li potete spostare comodamente da una parte all’altra del vostro spazio outdoor. Il prezzo è 1.299 euro.

Set salotto da giardino componibile Olala per il giardino di design firmato Westwing

Salotto da giardino Olala Westwing
Salotto da giardino Olala – foto Westwing – designmag.it

Uno dei pezzi forti del catalogo Westwing Collection è questo set da giardino Olala, componibile, che è ideale per chi ama gli arredi dalle forme arrotondate, una delle tendenze del momento. La modularità fa di questo salottino una soluzione perfetta per creare un ambiente molto chic e versatile, ad esempio abbinando al divano due posti e alle due poltrone il modello a mezzaluna o ili lettino.

Gestione cookie