Set da giardino: i pezzi migliori in commercio

In vista dell'estate e del caldo imminente, l'ideale è dotarsi di un comodo set da giardino, per godere al meglio della brezzolina estiva

migliori set da giardino

Foto Maisons du Mode / Salotto da giardino Andaman

In vista della bella stagione torniamo ancora una volta a parlare di giardino, o meglio di tendenze 2021 per il giardino. Infatti per prepararci al meglio in vista di tutti tutti gli aperitivi e i barbecue che ci aspettano, è bene sistemare l’outdoor per la stagione estiva con dei set da giardino nuovi fiammanti, in acciaio, legno o plastica, per rispondere un po’ ai gusti di tutti.

Set da giardino: ecco gli imperdibili

Nulla di meglio dunque che portarsi avanti e scegliere il set da giardino più adatto alle proprie esigenze. Per arredare e decorare al meglio il vostro outdoor potrete dotarvi non soltanto di tavoli e sedie per l’esterno ma anche, ad esempio, di sedute imbottite o poltroncine e perché no, di chaise longue o sgabelli super vivaci e colorati. Per aiutarvi in questa scelta così ardua, oggi abbiamo selezionato per voi una serie dei migliori set da giardino disponibili sul web, per aiutarvi nelle vostre sessioni di shopping.

Come prima soluzione del giorno, vi consigliamo di prendere in considerazione il set da giardino ÄPPLARÖ di Ikea. Questo set vi permetterà di creare molteplici combinazioni davvero perfette per il vostro giardino. In più, il cuscino dura a lungo perché si può usare da entrambi i lati.

set giardino ikea

Foto Ikea / Set a 4 posti da giardino ÄPPLARÖ

Un’altra chicca davvero imperdibile è questo set del brand Bica. Il Set Nebraska aggiunge quel tocco in più agli ambienti: l’effetto rattan lo rende elegante e ricercato. Ideale per un momento di di relax all’esterno grazie alla seduta piacevole e allo schienale alto.

set giardino amazon

Foto Amazon / Bica, Set Nebraska

Altro set davvero imperdibile è questo di Maisons du Monde. Grazie al composito imitazione legno, questo divano ad angolo ed il suo tavolino da salotto assortito vi consentiranno di creare un’ampia area relax, calorosa e accogliente, nel vostro spazio esterno. Questo moderno salotto da giardino offre tutto il comfort necessario per trascorrere splendide serate estive grazie al suo schienale discreto e ai suoi cuscini 100% poliestere color grigio chiaro.

set giardino maisons du monde

Foto Maisons du Mode / Salotto da giardino Andaman

Un altro pezzo degno di nota è questo set che potete trovare da Brico. Il Salotto Valencia Garden Friend è un elegante set da giardino composto da 4 pezzi: 2 poltrone, 1 divano e 1 tavolino. Dotato di struttura in ferro verniciato con rivestimento in polyrattan colore nero, il Salotto Valencia Garden Friend è completo di cuscini di colore bianco. Inoltre, il tavolino da caffè rettangolare è rifinito con un top in vetro temperato di spessore 5 mm.

set giardino brico

Foto Brico / Salottino Valencia Garden Friend

Infine vi suggeriamo di non lasciarvi sfuggire il set Ahriza di Sklum. Complementi d’arredo eleganti, funzionali e molto confortevoli, ideali per il tuo giardino o terrazzo. Il set di compone di due poltrone, un divano a tre posti e un tavolino centrale.

set giardino sklum

Foto Sklum / Set Ahriza