Zara Home Saldi 2023: i migliori prodotti per arredare casa spendendo poco

Se volete arredare casa senza spendere una fortuna, ecco le migliori occasioni di saldi Zara Home con tantissime proposte di complementi d'arredo con sconti per la stagione invernale

vetrina di un negozio zara home durante i saldi

Foto Shutterstock | InnaFelker

Siete interessati ai saldi di Zara Home? In effetti ci sono tante proposte interessanti per acquistare senza spendere una fortuna. E noi abbiamo sfogliato il nuovo catalogo Zara Home alla ricerca delle migliori offerte dei prodotti scontati. Vediamo le occasioni più interessanti dei saldi Zara Home!

I migliori articoli per la casa da comprare con gli sconti Zara Home

Con l’inizio del nuovo anno, è tempo di fare delle piccole rivoluzioni nella propria vita, partendo anche da situazioni materiali, come l’arredamento di casa. Se è vero che non esiste un momento ideale per intraprendere cambiamenti radicali, i saldi possono rappresentare la perfetta occasione per riarredare casa contenendo le spese!

Saldi Zara Home: da non perdere le coperte della linea Studio Nicholson

due coperte della collezione Zara Home con Studio Nicholson
Coperte Studio Nicholson | Foto Zara Home

Per donare un’atmosfera ancora più calda e rendere accogliente il salotto o la camera da letto con una copertina aggiuntiva, ecco la soluzione: le coperte della nuova collezione Zara Home con Studio Nicholson da comprare a prezzi scontati grazie ai saldi Zara Home! Le due coperte sono: una di colore blu navy in lana merino e cashmere double face e una in misto lana dai toni delicati e naturali écru e grigiobruno. Due coperte dalle linee minimaliste e molto eleganti.

Saldi invernali Zara home: il set stoviglie novità dell’autunno

Collezione di piatti del nuovo catalogo autunno di Zara Home
Stoviglie in porcellana | Foto Zara Home

Ci sono tante novità di stagione presenti tra i saldi Zara Home, abbiamo trovato tantissime proposte di complementi arredo e accessori per personalizzare la casa con stile con articoli nuovissimi già a prezzi scontati. Ne è un esempio la collezione di stoviglie in porcellana bianca con numero, un set completo (ma i pezzi si possono acquistare anche singolarmente) composto da piatto fondo, piatto piano, piatto da dessert. E poi ancora: ciotola, tazza, bicchiere, portauovo, bottiglia e insalatiera.

Le migliori occasioni da cogliere al volo: il tavolo con coperchio in legno riciclato

comodino con coperchio in legno naturale riciclato
Foto Zara Home

Tra le migliori occasioni su Zara Home troviamo nei saldi un bellissimo tavolo con coperchio in legno riciclato da usare anche come comodino, oltre che come tavolino da divano. Comodo per riporre oggetti, arreda in modo unico ogni ambiente grazie alle sue naturali venature che cambiano da modello a modello, e rendono ogni tavolino speciale.

Un elegante copripiumino con bordura in lino ricamato per vestire il letto in modo elegante

elegante copripiumino bianco con bordura ricamata
Foto Zara Home

Per completare l’arredamento della camera da letto elegante noi vi suggeriamo uno dei prodotti più belli tra quelli con i saldi Zara Home. Cioè stiamo parlando del copripiumino in cotone percalle a 200 fili con bordo di lino a contrasto, un pezzo davvero raffinato che segue le tendenze del 2023 per quanto riguarda tessuti e colori. Da notare la chiusura con bottoni nascosti nella parte inferiore, per un tocco di eleganza in più.

Occasioni su Zara Home: la sedia pieghevole in legno di mango

terrazzo con al centro una sedia pieghevole in legno di mango zara home
Foto Zara Home

Perfetta per aggiungere un posto a sedere al bisogno, la sedia pieghevole con braccioli in legno di mango da comprare con i saldi Zara Home vi tornerà utile anche la prossima stagione primavera estate, quando si comincerà a stare in terrazzo o in giardino a godere del calore benefico del sole. Le sedie pieghevoli di questa linea sono in legno di mango 100% e se ci aggiungete un cuscino diventano delle vere e proprie poltroncine, da chiudere e riporre quando non servono più: comode e stilose!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.