Saldi Kave Home: 3 pezzi imperdibili per la casa

Kave Home propone saldi da cogliere al volo, se vuoi rinnovare l'arredamento di casa o del giardino, ecco cosa abbiamo scelto per te dal ricco catalogo del brand.

Abbiamo dato un’occhiata al catalogo Kave Home alla ricerca delle più grandi occasione di sconti e abbiamo trovato tantissimi Saldi Kave Home da cogliere al volo! I migliori prezzi outlet ti stanno aspettando, con saldi fino al 60%! Insomma, se stai pensando di rinnovare l’arredamento di casa o del giardino, dai uno sguardo alla nostra selezione!

Credenza stile industriale

saldi kave home credenza
Foto Kave Home

La credenza Cutt per arredare il soggiorno in stile industriale è la scelta perfetta! Si tratta di un mobile in legno e metallo dal design esclusivo di Jordi Dedeu per Kave Home che con i saldi è disponibile ad un prezzo eccezionale. Ha 2 cassetti e 2 ante ed è realizzata in legno di noce americano e struttura in acciaio verniciato nero.

Inoltre, il legno è colorato con una tinta scura, che dà al prodotto un tocco di carattere e rivela le sue venature che lo rendono un pezzo di arredo unico. In offerta con il 25% di sconto.

Consolle in legno e metallo

consolle kave home
Foto Kave Home

Kesia è una consolle in legno e metallo dal design firmato da Federico Bergamino, del team di Kave Home, che con i saldi può essere tua con il 25% di sconto. Ha due cassetti capienti che ti permettono di tenere tutto in ordine, con stile.

Sono da notare i dettagli in legno alternati agli inserti neri, che la rendono un pezzo d’arredo capace di dare carattere all’ingresso di casa.

Carta da parati etnica

carta parati etnica kave home
Foto Kave Home

Infine, tra i saldi Kave Home 60% segnaliamo Trudy, che una carta da parati etnica di grande tendenza quest’anno. La carta da parati è caratterizzata da un motivo marrone chiaro con decorazioni a righe.

Il disegno è stato creato da Mitos Bermejo ed è la soluzione perfetta se vuoi dare un tocco di colore alla parete del soggiorno dietro al divano.

Impostazioni privacy