Saldi estivi Zara Home, gli articoli più belli da acquistare

Una selezione dei migliori prodotti in sconto da Zara Home, dalla lampada in rattan, materiale di tendenza, al tappeto in viscosa, fino al set di tavolini in legno perfetti per il soggiorno

saldi zara home offerte da non perdere

Foto Zara Home | Saldi estivi Zara Home

Al via i saldi estivi 2021. Tra abbigliamento, calzature e accessori, nella stagione più calda dell’anno non può sicuramente mancare un po’ di shopping per la casa. Da Zara Home gli sconti sono iniziati alla grande, con tantissime offerte per diversi ambienti della casa, dalla cucina alla camera da letto, dal bagno al salotto. Ovviamente, non possono mancare decorazioni e complementi d’arredo di vario genere.

Oggi vi proponiamo una selezione di articoli in saldo per rinnovare gli ambienti della vostra casa a prezzi più contenuti, con prodotti che potete trovare da Zara Home sia online che in negozio.

Tappeto in viscosa con motivi floreali, perfetto per una salotto in stile earthy boho

La nostra selezione di articoli in saldo per il salotto di Zara Home comincia con questo tappeto in viscosa con motivi floreali. Realizzato a macchina, con spessore 6,25 mm, è disponibili in varie dimensioni. Quella più piccola, 135 x 195 cm, è venduta al prezzo di 99,90 euro (prezzo di partenza 169 euro). La versione più grande invece, 200 x 300 cm, è venduta al prezzo di 249 euro (399 euro). Qualsiasi sia la misura che sceglierete, sappiate che questo tappeto è perfetto per un soggiorno in stile earthy boho, caratterizzato dai colori della terra e da mobili e complementi dal gusto bohémien.

zara home saldi tappeto

Foto Zara Home | Tappeto in viscosa

Tavoli in legno, il set ideale per un soggiorno in stile japandi

Se il Japandi, il mix di stile nordico e giapponese, è quello che vorreste riprorre in casa, questo set di tavolini in sconto firmato Zara Home fa esattamente al caso vostro. Questi tre tavoli, di dimensioni diverse, sono caratterizzati da un design decisamente semplice, perfetto per chi non ama particolarmente gli oggetti elaborati, e sono realizzati in legno di mango. Il set è in saldo a 139 euro (prezzo iniziale 199 euro).

zara home saldi tavolini

Foto Zara Home | Set tavolini in legno

Lampada da soffitto in rattan

Quest’anno è veramente difficile non parlare di arredamento in rattan, essendo uno dei materiali più apprezzati e di tendenza. Per questo, tra i saldi di Zara Home abbiamo selezionato la lampada da soffitto, di dimensioni medie, con struttura e paralume in rattan a righe blu. Questo prodotto, venduto senza lampadina ma perfetto per la vostra casa al mare o in stile earthy boho, è venduto al prezzo di 39,99 euro (prezzo iniziale 59,99 euro).

zara home saldi lampada rattan

Foto Zara Home | Lampada da soffitto in rattan

Lampada con base in marmo quadrata

Dalla lampada da soffitto passiamo ad una lampada, con base quadrata, per il vostro comodino in camera da letto o per il soggiorno. Questa modello da tavolo, con base in marmo, viene venduto tra i saldi di Zara Home, compreso di lampadina, a 39,99 euro (prezzo iniziale 59,99 euro).

zara home saldi lampada tavolo

Foto Zara Home | Lampada da tavolo

Specchio con cornice nera, perfetto per la camera da letto

Concludiamo la nostra selezione di articoli in sconto da Zara Home con uno specchio. Questo modello, in particolare, è realizzato con una cornice stile vintage laccata in nero. Un prodotto semplicemente perfetto per la camera da letto, ma anche per il bagno, venduto in sconto a 49,99 euro (prezzo inziale 79,99 euro).

saldi zara home specchio

Foto Zara Home | Specchio con cornice nera

avatar autore

Parole di Benedetta Minoliti

Benedetta Minoliti, nata a Milano il 24 marzo 1993. Sono laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e diplomata presso la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano. Non esco mai di casa senza le cuffie, ascolterei la musica anche mentre dormo e adoro scattare polaroid. Collaboro con AlaNews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.