Saldi estivi Westwing, le migliori offerte che non puoi perdere per nessuna ragione al mondo

Ecco alcuni degli complementi di arredo di tendenza che potete comprare con i saldi estivi Westwing per arredare con eleganza e funzionalità la casa o il giardino.

Approfittate dei saldi estivi Westwing per comprare qualche complemento di arredo speciale per abbellire la casa in modo originale.

Sfogliando i vari cataloghi del portale, noi di designmag.it abbiamo scelto alcuni dei prodotti in vendita più belli che si possono comprare a prezzi scontanti con i saldi estivi Westwing. Siamo sicuri che piaceranno anche a voi.

Che vogliate aggiungere un mobile di design o impreziosire il giardino con un elemento elegante, ecco i tre complementi di arredo che abbiamo selezionato per voi.

Cosa comprare con i saldi estivi Westiwing per arredare la casa in modo chic e funzionale

Vediamo subito questa selezione di arredi per completare al meglio l’arredamento di casa e giardino.

Consolle con frontale millerighe Calary, perfetta per corridoi stretti e lunghi

Consolle con frontale millerighe Calary Westwing
Consolle con frontale millerighe Calary – foto Westwing -designmag.it

A volte il corridoio stretto e lungo è considerato solo uno spazio di disimpegno che non si può facilmente arredare. Invece se usate i complementi di arredo giusti potete ottimizzare lo spazio al meglio.

Direttamente dalla Westwing Collection, la Consolle con frontale millerighe Calary è adattissima a questo scopo, è in legno di quercia laccato nero con due ante scorrevoli che nascondono un piccolo spazio dove poter inserire oggetti. La potete comprare con i saldi estivi su Westwing a soli 539 euro invece di 77,99 euro.

Ovviamente questa soluzione e salva-spazio con le sue forme pulite è perfetta in qualsiasi luogo della casa perché oltre alla funzione pratica che svolge è anche un bell’accessorio decorativo.

Sedie in legno di quercia e rattan Prestwick con cuscino

Sedia in legno di quercia e rattan Prestwick con cuscino Westwing
Sedie in legno di quercia e rattan Prestwick con cuscino – foto Westwing – designmag.it

La sedia Prestwick in legno di frassino e schienale in rattan è disponibile con i saldi estivi sullo store del brand a un prezzo di 469 euro invece di 598 euro la coppia. Se volete arredare con il rattan la veranda coperta o qualsiasi altro ambiente della casa è questo l’oggetto da tenere molto in considerazione.

Bella, comoda e dotata di braccioli, questa sedia firmata Rowico, il marchio scandinavo molto apprezzato, si compra in coppia nel set da due, la possiamo considerate la rivisitazione minimal e moderna di una poltroncina dal design nordico. Adatta per ogni angolo della casa, spicca se inserita in contesti moderni come tocco rustico.

Scarpiera con fronte millerighe e scomparti a ribalta Shea

Scarpiera Shea Westwing
Scarpiera Shea – foto Westwing – designmag.it

Shea è la scarpiera con ante a ribalta impreziosite da una lavorazione millerighe che fa parte della Westwing Collection che potete comprare con 389 euro al posto di 549 euro approfittando dei saldi estivi. I due scomparti comodi la rendono la soluzione perfetta anche in ambienti piccoli poiché è sospesa e aiuta a renderli spaziosi.

Credenza alta in legno di quercia con intreccio viennese Jolie

Credenza Jolie Westwing
Credenza Jolie – foto Westwing – designmag.it

Per arredare alla perfezione l’angolo bar in casa ecco che la credenza alta in legno di quercia con intreccio viennese Jolie si rivela il complemento di arredo perfetto, elegante ed essenziale, che ben si adatta a qualsiasi stile di arredamento.

La sua particolarità è il fatto di avere una struttura con quattro ante ad apertura soft touch e molto spazio interno. Questo raffinato mobile combina materiali naturali ed eleganza senza tempo e il prezzo con i saldi estivi Westwing è di 659 euro al posto di 1190 euro.

Gestione cookie