Coincasa Saldi 2023: le migliori offerte per arredare casa

Dal tavolino in vetro al pouf in velluto con i colori di tendenza, ecco le occasioni da non perdere tra le tante proposte presenti nel catalogo dei saldi Coincasa 2023!

interno di un negozio coincasa con saldi e offerte sui mobili

Foto Shutterstock | Sorbis

Con l’arrivo del nuovo anno è tempo dei saldi Coincasa e noi siamo andati alla ricerca delle migliori promozioni vantaggiose tra offerte e sconti da non perdere. Quindi di seguito abbiamo raccolto i complementi di tendenza per arredare la casa con un tocco di stile anche sfogliando la nuova collezione autunno inverno 22/23. Ed ecco quelle che, secondo noi, sono le occasioni da prendere al volo!

Cosa comprare con i saldi Coincasa

Oltre ai prezzi davvero vantaggiosi, quello che ci ha colpito di tutti questi prodotti è l’ottima qualità dei materiali: sarebbe un vero peccato perdere l’occasione di comprarli, proprio ora che i prezzi sono scontati! Con un semplice clic al link si può raggiungere la pagina dello store di Coincasa e fare gli acquisti in tutta sicurezza comodamente da casa!

Tavolino in vetro blu

Blue glass tavolino coincasa
Tavolino Blue Glass | Foto CoinCasa

Il Blue Glass è il tavolino in vetro blu che arreda con stile il salotto grazie al suo design particolare e alla composizione dei materiali, di tendenza quest’anno. Si tratta di uno dei tavolini da divano presenti nel catalogo CoinCasa, da comprare con i saldi di stagione. Da notare la forma della struttura in alluminio verniciato ed il piano di appoggio in vetro di colore azzurro.

Poltrona e sgabello giallo

Set poltrona e sgabello Round Coincasa
Set Round | Foto CoinCasa

Il set Round composto da poltrona e sgabello giallo non ha bisogno di descrizioni. Si tratta di un complemento di arredo smart dal design accattivante, che aiuta a personalizzare ogni angolo della casa in cui si decide di posizionarlo. La comoda seduta diventa doppia all’occorrenza, semplicemente togliendo lo sgabello da sotto la poltrona. Il set è composto da un rivestimento in velluto di poliestere, struttura in legno e imbottitura in poliuretano.

Tavolino di alluminio a foglia

Tavolino in alluminio a foglia Leaf
Tavolino Leaf | Foto CoinCasa

Questo tavolino di alluminio a forma di foglia con finitura in grafite è un delizioso complemento di arredo che si caratterizza per la superficie scanalata che ricorda proprio le venature naturali di una foglia. Per chi desidera dare un tocco chic personale al salotto, questo è davvero uno dei tavolini da salotto ideale!

Pouf di velluto effetto seta

pouf in velluto grigio coincasa
Pouf in velluto | Foto CoinCasa

Tra i tanti pouf di tendenza utili per completare l’arredamento del soggiorno o della camera da letto, noi abbiamo scelto dal catalogo saldi CoinCasa questo pouf di velluto effetto seta che solo con la sua presenza dona un aspetto ancora più raffinato agli interni più eleganti. Al tatto è morbidissimo, l’imbottitura in foam è sofficissima e la struttura in fibra di legno è solidissima. Cos’altro volere di più?

Coffee table in ferro Pablo

tavolino da caffè in vendita con saldi coincasa
Tavolino Pablo | Foto CoinCasa

Infine ecco il Coffee table in ferro Pablo, un tavolino con struttura metallica con gambe incrociate e piano di appoggio smaltato bianco con bordo alto, un complemento chic che arreda l’ambiente con il suo design e il contrasto dei colori che lo caratterizzano.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.