Rinascente, saldi 2022: cosa comprare per la casa

Scoprite insieme a Designmag i migliori mobili, complementi arredo e oggetti da comprare con sconti e offerte durante i saldi Rinascente, anche online.

terrazzo con mobili in vendita nei saldi rinascente

Foto Rinascente | Tavolini Ames

Anche sul sito di Rinascente i saldi 2022 sono allettanti e vale la pena dare uno sguardo ai prodotti in vendita con offerte e sconti per arredare la casa o semplicemente rinnovare gli ambienti. Ecco una selezione di mobili e complementi tra i migliori da comprare con lo sconto.

Saldi 2022 Rinascente: cosa comprare per arredare la casa

mobile di design portaoggetti Kartell rosso
Foto Rinascente

Il mobile componibile Kartell, un oggetto di design perfetto in ogni ambiente, può arredare con stile la camera da letto, il soggiorno ma anche il bagno. Un prodotto made in Italy creato dalla designer Anna Castelli Ferrieri in offerta con i saldi Rinascente 2022 a 80 euro invece di 100. Dimensioni: diametro 32 cm, altezza: 40 cm.

tavolino con doppio piano del brand Ames
Foto Rinascente

Il tavolino Dichas del brand Ames, creazione della designer Cristina Celestino è in vendita con i saldi Rinascente online a 506,40 euro invece di 633,00 con sconto del 20%. Si tratta di un tavolino di design con doppio ripiano, la struttura è in acciaio tubolare galvanizzato e verniciato a polvere, corde in pvc in plastica riciclata.

sedia sdrario rossa del brand emu
Foto Rinascente

Infine, per arredare il giardino, ma anche il terrazzo o semplicemente il balcone ecco una sedia sdraio in acciao pre-zincato a caldo verniciato, perfetto anche per arredare il giardino con piscina. Brand Emu, in vendita da Rinascente con sconto del 40%, a 79,20 euro invece di 132,00.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.