Regali di design per San Valentino: 5 oggetti per stupire il partner

Ecco una selezione di regali di design per San Valentino originali e senza tempo. Stai cerando idee originali per stupire il partner per San Valentino? Scegli qualcosa di design e vai sul sicuro regalando oggetti particolari ed esclusivi, che saranno apprezzati dalla dolce metà!

 oggetti design regalo

Foto Shutterstock |4 PM production

Se ancora non hai scelto i regali di design per San Valentino ti diamo delle idee per sorprendere la tua dolce metà e rendere ancora più magica e romantica la festa del 14 febbraio. Questi oggetti e complementi di design sono ideali per arredare la casa in modo originale!

In questa selezione puoi trovare oggetti di design per la casa da regalare a San Valentino, ma sono ottime idee regalo anche se vuoi fare un dono agli amici che sono andati a vivere insieme. A te non resta che scegliere fra questi articoli da regalo per la casa di design con cui lasciare il segno!

Pouf Landscape Black M di Qeeboo

pouf landscape black qeeboo
Foto Qeeboo

Direttamente dalle novità del catalogo Qeeboo, il pouf Oggian Landscape Nero M coloratissimo e pop con design di Marco Oggian è il complemento d’arredo ideale da regalare a San Valentino. Il motivo giocoso e accattivante rende l’ambiente unico e originale, un oggetto che va bene sia per lui che per lei, perfetto se all’orizzonte c’è l’idea di andare a vivere insieme!

Coppa di gelato Big Love di Alessi

coppa gelato big love alessi
Foto Alessi

La grande coppa da gelato disegnata da Miriam Mirri disponibile nel catalogo Alessi è dotata di un romantico cucchiaio a forma di cuore. Un accessorio pensato per utilizzarlo anche in coppia! Realizzata in acciaio inossidabile e resina termoplastica, è disponibile nei colori arancio, blu, rosa e argento ghiaccio.

Tazza in porcellana Arne Jacobsen di Design Letters

tazza design letters
Foto Design Letters

Inconfondibile per la lettera stampata nel carattere progettato dal famoso architetto danese Arne Jacobsen per la Aarhus City Hall nel 1937, la tazza in porcellana è perfetta per la colazione a due. Uno dei regali di design di San Valentino per lui e per lei originale e non legato ai soliti temi. Scegli le tue iniziali e quelle del partner per gustare insieme il tè e iniziare bene la giornata!

Lampada Love di Slide Design

lampada da tavolo love
Foto Slide Design

Sognante e romantica con la sua classica forma a cuore, la lampada Love Slide è ideale se vuoi fare regali di San Valentino per celebrare l’amore. Si tratta di una lampada da tavolo con un design fatto di linee semplici ed evocative. Creata dal designer Stefano Giovannoni, è disponibile nella versione rossa, per una luce più calda, e nella versione bianca, più delicata.

Vaso Love in Bloom Kintsugi di Seletti

vaso love in bloom kintsugi
Foto Seletti

Dono perfetto per chi preferisce un romanticismo pop, insolito e moderno, il vaso Love in Bloom Kintsugi Seletti ideato dal designer e artista Marcantonio è un inno al cuore. Simbolo di amore, rinascita e forza vitale, è davvero esclusivo. Originale la fusione fra l’estetica anatomica del cuore e la poetica arte giapponese del kintsugi, che ripara le ceramiche rotte unendo i pezzi con l’oro.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.