Regali di Natale ispirati al Viva Magenta, colore Pantone 2023

Scoprite con noi una selezione di regali di Natale ispirati da Viva Magenta, il nuovo colore Pantone 2023

Se il colore Pantone 2023 Viva Magenta è diventato la vostra passione e avete deciso di fare dei regali di Natale ispirandovi a questa tonalità, ecco alcuni suggerimenti. Abbiamo dato uno sguardo ai vari cataloghi natalizi dei brand più famosi e abbiamo scelto per voi alcuni complementi di arredo e accessori assolutamente graziosi.

Regali di Natale color Viva Magenta

Prima di tutto date uno sguardo al nostro approfondimento speciale su come arredare la casa con il colore magenta, ci troverete tante idee e oggetti da comprare. E poi continuate a leggere per scoprire la nostra selezione.

Vaso Pop Pot Maisons du Monde

Vaso stampa 3d PLA rosa e rosa chiaro h20 cm
Foto Maisons du Monde

I vasi di POP POT del catalogo Maisons du Monde sono la reinterpretazione delle anfore romane ritrovate sul monte dei cocci di Testaccio e catalogate dall’archeologo tedesco Heinrich Dressel a fine ‘800. Sono realizzati attraverso l’artigianalità digitale della stampa 3d e sono auto prodotti utilizzando solo materiali eco-compatibili. L’altezza di questo modello magenta e rosa chiaro è 20 cm.

Porta candele Tognana

porta t light calla di tognana
Foto Tognana

Il porta T-light calla della Linea Petit è in ceramica rosa magenta, alta 8,5 cm e larga 14 cm. Questo porta T-light del marchio “Interior” donerà un tocco di eleganza e raffinatezza agli ambienti di casa ed è perfetto come regalo di Natale alle amiche ispirato a Viva Magenta Pantone 2023.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy