Regali di design per la Festa della Mamma: 7 idee chic sotto i 50 euro

La festa della mamma sta arrivando. Per non farvi cogliere impreparate, oggi vi suggeriamo 7 idee regalo, originali e sotto i 50 euro, perfette per fare un figurone

Il 9 maggio si celebra la festa della mamma, un appuntamento assolutamente imperdibile, in vista del quale è meglio non farsi cogliere impreparati. Per fare una coccola, e regalare un sorriso, alle vostre mamme ci sono tante possibili idee regalo di design acquistabili comodamente online, dalla poltrona di casa.

Se non avete nessuna idea in particolare, ma desiderate comunque far brillare gli occhi della donna più importante della vostra vista, noi vi consigliamo di dare uno sguardo ad alcuni prodotti super carini e interessanti, che faranno certamente breccia nel cuore di vostra madre.

Ecco allora 7 oggetti di design, ideali per la festa della mamma, tra i quali potrete trovare l’idea regalo perfetta per questo giorno così speciale.

Festa della mamma: 7 idee regalo chic sotto i 50 euro

La festa della mamma è proprio dietro l’angolo, per questo motivo è bene portarsi avanti e cominciare a pensare al regalo. Ecco allora alcune idee regalo di design, facilmente reperibili e al di sotto dei 50 euro, per fare un figurone con vostra madre.

La prima idea regalo che vogliamo suggerirvi è un classico intramontabile: il portagioie. Più nello specifico, vi consigliamo questa splendida scatola in legno di Zara Home, con interno foderato in lino. Questo comodo portagioie include 7 scomparti per riporre i gioielli e costa soltanto 25,99 euro.

portagioie zara home

Foto Zara Home | portagioie in legno e lino

Sempre per restare in tema di contenitori portaoggetti, vi suggeriamo di dare un’occhiata a questa scatola quadrata di cristallo con bordo dorato e incisione in rilievo, sempre di Zara Home. Grazie alle sue linee semplici ed essenziali sarà perfetta per qualsiasi ambiente e piacerà tantissimo a tutte le mamme. In più costa soltanto 29,99 euro.

scatola vetro zara home

Foto Zara Home | scatola in cristallo dorato

Se invece siete alla ricerca di un’idea regalo super utile e originale, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questo set di ciotola e cucchiaio in legno per sali, per regalare una coccola di benessere alla vostra mamma. Il set costa 19,99 euro.

set sali begno zara home

Foto Zara Home | ciotola e cucchiaio in legno per sali

Un’altra classica idea regalo è quella della candela profumata. Noi vi consigliamo questa di H&M home. Si tratta di una dolcissima candela in vasetto di ceramica con motivo maculato, che brucerà fino a 25 ore. Sul sito trovate due varianti: lino e eucalipto. Questa simpatica candelina di design ha anche un altro pregio, il prezzo: 9,99 euro.

candela profumata hm home

Foto H&M home | candela profumata in vasetto

Un’altra idea regalo, semplicemente irresistibile, è questo piccolo specchio da tavolo con supporto in metallo, sempre di H&M home. L’angolazione dello specchio è regolabile girando i pomelli ai lati. Il prezzo è di 9.99 euro.

specchio hm home

Foto H&M home | specchio da tavolo in metallo

Invece, Se siete alla ricerca di qualcosa di estremamente raffinato, ma al contempo originale, vi consigliamo di acquistare questa clessidra verde e dorata in vetro. La trovate da Maisons du Monde.
Questa romantica clessidra è realizzata in vetro e sabbia, e piacerà tantissimo a vostra madre, ve lo garantiamo. Il prezzo è 8,99 euro.

clessidra maisons du monde

Foto Maisons du Monde | clessidra verde e dorata in vetro

Infine, sempre per restare sul filone dello stile romantico ed elegante, vi suggeriamo di acquistare questi fiori essiccati sotto campana di vetro e legno di pino di Maisons du Monde. Vedrete, sarà un successone. Inoltre, questo bellissimo pezzo di design costa solo 29,99 euro.

campana vetro maisons du monde

Foto Maisons du Monde | fiori essiccati sotto campana di vetro e legno di pino

Impostazioni privacy