Le refuge di Marc Ange è la nostra idea di paradiso

Da quando è stato presentato al Salone del Mobile, Le refuge di Marc Ange fa sognare gli amanti dei complementi d'arredo esclusivi!

le refuge letto sofa di marc ange

Le refuge di Marc Ange è un letto da giorno che ancora fa parlare di sé nonostante sia stato presentato per la prima volta in Italia al Salone del Mobile di Milano nel 2017. Si tratta di un complemento d’arredo esclusivo, di colore rosa confetto nell’idea e nel progetto iniziale del noto designer, caratterizzato da un letto attorniato da palme stilizzate in metallo. Un rifugio perfetto con cui arredare gli spazi esterni di casa in maniera davvero unica!

Marc Ange ha creato Le Refuge pensando alla sua infanzia, si è lasciato ispirate dai suoi ricordi, quando da bambino, nato a Roma, si abbandonava al suo ”mondo immaginario” creando un rifugio, appunto, dove scappare per allontanarsi dalla realtà.

Ha così creato un rifugio per tutte le persone che sognano di scappare per un po’ dalla frenesia quotidiana e vogliono rilassarsi nel loro giardino. Le sue grandi foglie di palma stilizzata formano un riparo sotto il sole, lontano dalla realtà, proprio come quelle della giungla immaginaria che cresce nella stanza di un bambino in cerca di fuga.

Marc Ange è riuscito a creare un complemento di arredo straordinario che richiede la maestria degli artigiani che lavorano il metallo, e voi potete arredare il giardino con un mobile di design da sogno dal fascino magico!

Ovviamente il pezzo è componibile. È possibile scegliere il colore così come la base in modo da armonizzarlo allo stile che avete scelto per arredare casa, dato che può essere richiesto anche nella versione indoor.

Infine vi state chiedendo il costo? Ebbene il prezzo di Le refuge di Marc Ange è di 65.400 euro, un capolavoro progettato per resistere al vento e all’umidità che renderà sicuramente prezioso il vostro giardino o terrazzo!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.