Questo prodotto Ikea costa meno di 2 euro ed è indispensabile per tenere la casa in ordine

Prendi al volo l’occasione, compra uno degli oggetti più versatili e indispensabili per tenere la tua dimora in ordine (spendendo poco).

Con pochi denari puoi portare a casa uno degli accessori che ti rendono la vita più comoda quando si tratta di mettere in ordine le stanze della tua casa. A volte sposti le cose, gli oggetti o i vestiti, da una parte all’altra senza trovare loro una vera e propria collocazione che sia definitiva. No, ovviamente così facendo non terrai mai in ordine niente e anzi, potresti trovarti presto seppellito da oggetti di ogni tipo.

Come fare a risolvere il problema? La soluzione te la suggerisce Ikea, proponendoti un accessorio molto comodo e versatile che ti aiuterà a tenere tutto in perfetto ordine. Lo puoi usare ovunque e costa pure poco! Andiamo a vedere di cosa si tratta nel dettaglio.

Custodia PÄRKLA di Ikea, la più versatile e la più economica

Sul catalogo Ikea trovi tantissime proposte di oggetti che ti possono aiutare a fare un cambio armadio ragionato organizzando gli spazi nel migliore dei modi. Quindi una delle soluzioni più adottate da chi vuole tenere la propri dimora in perfetto ordine (spendendo poco) è quella di comprare delle custodie rigide, semi rigide o morbide per contenere qualsiasi tipo di oggetto. Dai vestiti alle coperte, dagli utensili per il fai da te a quelli adatti per il giardinaggio, dalle scarpe ai cuscini.

Custodia parkla ikea
PÄRKLA, custodia Ikea – designmag.it – Foto Ikea

Insomma, in una delle custodie Ikea della linea PÄRKLA puoi davvero mettere quello che vuoi, e tu avrai la casa più ordinata, con gli oggetti riposti e riparati dalla polvere. Puoi sistemare queste custodie dove preferisci, sia all’interno di uno scaffale, su un ripiano abbastanza ampio da contenerle, sia sotto il letto o anche all’interno dell’armadio. Mettere tutto in ordine sarà un gioco da ragazzi e, se prima detestavi questa attività, al contrario ora ti divertirai!

Infatti, quando ti trovi a fare il cambio dell’armadio o semplicemente stai mettendo in ordine casa tutto è più facile se hai gli oggetti giusti come la custodia PÄRKLA tutto è più semplice. Se ti stai chiedendo quanto è grande e quanto costa, ecco le misure e il prezzo in catalogo. Le dimensioni di questa custodia in polipropilene morbida e pieghevole sono 55 x 49 x 19 cm. E il prezzo al momento in cui scriviamo è di 1,95 euro. Della stessa linea del catalogo scatole per armadi Ikea fanno parte anche la sacca per scarpe, ideale per riporre le calzature al cambio stagionale.

Impostazioni privacy