Poltronesofà, le promozioni sui divani terminano il 20 dicembre

Non lasciatevi intimidire dalla vasta offerta: infatti, grazie a un comodo tool sul sito dell'azienda, potrete personalizzare il vostro divano direttamente da casa

da , il

    Poltronesofà, le promozioni sui divani terminano il 20 dicembre

    Buone notizie per chi è in cerca di un nuovo divano per arredare il salotto di casa. Infatti, fino al 20 dicembre, avrete modo di acquistare a un prezzo super scontato, fino al 40%, i divani di Poltronesofà. Dal comfort assoluto del divano Arvigo, alle linee moderne di Novezio, l’azienda di Forlì leader nella produzione di divani e poltrone offre una vasta gamma di modelli: un catalogo ricco e diversificato, dove potrete trovare il divano più adatto alle vostre esigenze e più in linea con il vostro gusto. Dunque, affrettatevi se non volete perdere le ultime occasioni per arredare le vostre case con un divano Poltronesofà.

    Scegliete il divano più adatto alle vostre esigenze

    Oltre all’estetica del divano o della poltrona che vi accingete ad acquistare, non dimenticate di valutare altri elementi importanti, come la qualità dei materiali, la dimensione ottimale al vostro salotto e le diverse funzionalità del prodotto, come la possibilità di trasformare la seduta del divano in un letto per gli ospiti, utilissimo per ogni evenienza.

    divano arvigo poltronesofà
    Foto Poltronesofà Divano Arvigo

    Personalizzate il vostro divano da casa

    Prima di recarvi in negozio, vi consigliamo di iniziare a sfogliare il catalogo online sul sito di Poltronesofà, che comprende ben 53 modelli di divani con 264 rivestimenti possibili e circa 13mila combinazioni diverse.

    divano novezio poltronesofà
    Foto Poltronesofà Divano Novezio

    Ad ogni modo, non lasciatevi intimidire dalla vastissima offerta: infatti, grazie a un comodissimo tool presente sul sito dell’azienda, potrete personalizzare il vostro divano o la vostra poltrona, direttamente sul sito, senza alcun impegno. Una volta che avrete personalizzato il modello che più vi piace, potrete stampare la scheda e mostrarla al rivenditore una volta che vi sarete recati in negozio.

    Fino a quanto è valida l’offerta

    L’offerta è valida fino al 20 dicembre 2020 su tutti i modelli della collezione Poltronesofà, eccezion fatta per i divani Albarea, Bedogno, Potito e Rivalta. Si ricorda, inoltre, che le spese di trasporto e i cuscini di arredo non sono inclusi nel prezzo dei modelli.