Non c’è un attimo da perdere, bisogna approfittare subito delle strepitose opportunità della stagione estiva, se volete rinnovare il look di casa potete scegliere tra queste bellissime poltrone in offerta da Maisons du Monde, gli sconti del 30% consentono di risparmiare un bel po’ sugli acquisti.
Gli esperti di DesignMag hanno realizzato una piccola selezione dei modelli più interessanti e di tendenza che sono perfetti per arredare il soggiorno in previsione dell’autunno, a voi non resta che scoprirli continuando a leggere!
Queste tre poltrone in offerta da Maisons du Monde meritano proprio un posto in casa
Tornando da lavoro volete rilassarvi su una poltrona nuova, stilosa e comoda? Per una piccola pausa relax potete scegliere tra queste poltrone in vendita nel catalogo Maisons du Monde nella sezione offerte soggiorno.
Cottage
Si chiama Cottage ed è una poltrona in tessuto bianco dalle forme classiche che è ideale per creare un angolo relax in soggiorno oppure in camera da letto. Il rivestimento in lino è molto piacevole al tatto e vi accoglierà donandovi tutto il comfort che cercate da una seduta di questo tipo.

Cottage è ideale per arredare il soggiorno rustico con il bianco ma si adatta molto bene anche ad altri stili perché ha un design pulito, lineare e molto raffinato. Il prezzo di listino è di 399 euro ma con lo sconto del 30% attualmente in vigore la potete comprare spendendo 279,30 euro.
Van
Per arredare il soggiorno in stile industriale la poltrona Van potrebbe fare proprio al caso vostro. Ha un design molto contemporaneo che ben si adatta ad altri stili, potete usarla per creare combinazioni mix and match di grande effetto estetico.

Il prezzo di questa poltrona con struttura in acciaio di color nero e il rivestimento dei cuscini color beige è di 209,30 euro invece di 299 euro e lo sconto applicato è del 30%, un vero affare da non lasciarsi sfuggire!
Prana
Infine tra le poltrone in offerta da Maisons du Monde vi segnaliamo anche Prana, una seduta in tessuto bouclé bianco che si caratterizza per un design arrotondato di grande tendenza e da una morbidezza senza eguali data dal rivestimento in stile pelliccia di montone.

Si tratta di un arredo davvero speciale e ideale se volete dare un look particolare all’ambiente, un pezzo unico reso leggero e contemporaneo dalla sottile base di appoggio in metallo nero. Il prezzo di listino è di 429 euro che con lo sconto del 30% diventano 300,30 euro. Da comprare subito, non credete?