Pareti attrezzate Zanette: Casablanca, sistema componibile per la zona giorno
Il mobile Casablanca Zanette è un pratico sistema contenitore per la zona giorno, che include una linea intera di elementi da giorno perfettamente combinabili
da Ritana Schirinzi, il

Il mobile Casablanca Zanette è un pratico sistema contenitore per la zona giorno, dedicato alla casa contemporanea, che ci permettere di tenere tutto in ordine grazie ai capienti vani di cui è dotata questa struttura. Casablanca include una linea intera di elementi da giorno perfettamente combinabili e da scegliere in base alle esigenze di spazio e funzionalità, dando vita al mobile dei nostri sogni!
A firmare questo progetto di Zanette è l’architetto e designer Adriano Castiglioni, che come anticipato, ha pensato ad una completa serie di elementi libreria, contenitori, pensili e accessori per arredare un living su misura.
Le forme semplici e pulite dei moduli ci lasciano libertà di collocazione e ci suggeriscono mille soluzioni progettuali per la parete attrezzata.
Si possono scegliere madie e basi disponibili in differenti larghezze, e poi boiserie, scaffali a giorno, mensole e pannelli per alloggiare la TV, e tanto altro ancora.
La versatilità del programma si conferma anche quando si parla di materiali, colori e finiture, tutte di alta qualità, disponibili in più versioni, tra cui rovere grigio creta, noce canaletto, laccato opaco e laccato lucido.