La palette ispirata a Encanto è magica per davvero

Sherwin Williams propone una serie di palette dedicate ad Encanto. Colori vivaci e accattivanti che vi trasporteranno in un mondo magico.

Il nuovo film di animazione Disney Encanto sta spopolando tra grandi e piccini. Da qui nasce l’idea di mettere in risalto i colori del film grazie ad una palette davvero magica. Sherwin Williams propone una serie di palette di colori davvero interessanti, ciascuna ispirata ad uno dei personaggi principali di Encanto. La certezza è che queste tonalità finiranno immediatamente tra i colori di tendenza del 2022. Scopriamo allora i principali colori proposti da Sherwin Williams nelle palette dedicate ad Encanto.

La prima palette si chiama Unique ed è ispirata al personaggio di Mirabel. Il carattere accattivante del personaggio viene rappresentato da colori vivaci e moderni tra cui il celeste Aquarium, il blu Morning Glory e l’accesissimo Electric Lime. La seconda palette si chiama Adventurous e si ispira al personaggio di Antonio. Vista la passione del personaggio per gli animali, la palette prende ispirazione dai colori della natura. Si va dall’Escapade Gold fino ad alcune interessanti tonalità di verde, come Espalier e Dancing Green, che ricorda molto il nuovissimo ed accattivante verde salvia.

Proseguiamo con la palette ispirata ad Isabela, denominata Perfect. I colori sono ispirati ai fiori e vanno dal lilla Free Spirit fino al magenta Exuberant Pink, molto simile alla tonalità Orchid Flower proposta tra i colori di tendenza di Wgsn. Un’altra proposta interessante è la palette Strong, dedicata al personaggio di Luisa. Questa punta su colori tanto forti quanto “sensibili”, come il blu Morning Glory o il verde Argyle. Chiudiamo con la palette Sunny che si ispira a Pepa e Felix. Colori caldi, luminosi e che ispirano positività come i toni rossi di Habanero Chile o Bravado Red.

Impostazioni privacy