Orologi, borse, scarpe… tutto griffato: questi segni zodiacali amano il lusso

Ci sono persone che detestano la frugalità. Anzi, più una cosa è lussuosa, più la amano alla follia: ecco quali segni zodiacali sono e perché hanno queste caratteristiche

Due cuori e una capanna? Scordatevelo. Ci sono persone che amano in maniera forse anche eccessiva il lusso. La loro vita sarà improntata alla ricerca di ciò che vi è di più prezioso e, quindi, di più costoso. Si va dalle case all’abbigliamento, passando per viaggi, ristoranti di lusso e vini pregiati. Questa loro caratteristica da dandy dipende dal segno zodiacale sotto chi sono nati: cinque, in particolare.

Ovviamente, per potersi permettere tutti questi lussi, bisogna avere le condizioni economiche adatte. Ma, potendolo fare, li troverete probabilmente in via Dei Condotti a Roma o in via Montenapoleone a Milano, pronti ad acquistare l’orologio Cartier, la borsa Gucci o quel paio di scarpe da migliaia di euro. Ci sono persone che non si accontenteranno mai di una birra in riva alla spiaggia, ma vorranno sempre il vino da migliaia di euro su un rooftop sgargiante e costoso. Fa parte della loro natura, sono amanti del bello e di ogni sfarzo.

Ebbene sì, capiterà a tutti voi di aver conosciuto qualcuno o qualcuna che non si accontenta mai. Chiamateli superficiali, chiamateli materialisti, ma sono fatti così e ci possiamo fare poco. Odiano la frugalità, per questo, quindi, si impegneranno per guadagnare un mucchio di soldi e raggiungere uno status economico che gli permetta di togliersi ogni sfizio. Ecco di quali segni zodiacali stiamo parlando.

I segni zodiacali che amano vivere nel lusso

Come detto, abbiamo individuato 5 segni che amano vivere così. E non deve sorprendere che tra questi cinque segni vi sia il Leone: parliamo infatti di uno dei segni più forti e carismatici trai dodici dello Zodiaco. Questa caratteristica li porta spesso a voler essere al centro dell’attenzione. Chiaramente più disponibilità economica sia, più sarà facile potersi concedere l’auto di lusso, lo yacht attraccato al porto turistico e l’attico in pieno centro. Allora sì che tutti li noteranno…

I segni zodiacali che amano il lusso
Lusso frenato per questi segni zodiacali foto: Ansa – (designmag.it)

Più sorprendente la presenza della Bilancia. Come – direte – così moderati ed equilibrati nella vita e poi così attenti al bello? Moderati significa non scialacquare (soprattutto per gli altri), ma per sé stessi sì, eccome. I nati sotto il segno della Bilancia non sono propriamente le persone più generose del mondo, anzi. Ma se devono spendere per sé stessi e per i propri lussi, lo fanno davvero di buon grado.

Ancora, segnaliamo il Toro. Non ama ostentare particolarmente, ma il suo carattere deciso lo fa essere molto attento alle cose di qualità, per sé stesso e per gli altri. E così, vorrà che il proprio ragazzo abbia un’auto sportiva che faccia impazzire le ragazze e che le figlie studino nelle migliori università. E che dire di quel collier regalato alla moglie? Il Toro è fatto così.

Ambizione è la parola cardine della vita dei Capricorno. Orientano la propria esistenza sul guadagno, sull’avanzamento di carriera, per poter poi ostentare i propri lussi e i propri possedimenti. Questo loro pragmatismo li porta a volte a giudicare le persone sulla base del conto in banca e a circondarsi solo di chi ce l’ha di un certo importo…

Infine, i Gemelli. Qui parliamo di edonismo allo stato puro: i Gemelli, infatti, sono il segno doppio per antonomasia e devono quindi alimentare ben due anime. Lo faranno quindi spendendo molti soldi in viaggi, ansiosi come sono di visitare nuovi luoghi e, soprattutto, di far sapere al mondo intero che ci sono stati.

Impostazioni privacy