Tre oggetti di design che non possono mancare in una casa al mare

Amate lo stile marinaro e arredare la casa al mare è la vostra passione? Allora non perdetevi questa selezione di oggetti di design perfetti per personalizzare al meglio la casa al mare.

Come arredare una casa al mare in modo originale ed elegante? Con gli oggetti di design! Ecco tre proposte da non perdere per rendere gli ambienti della casa al mare, sia che si tratti di interni che di spazi all’aperto, unici e stilosi.

Cabinet rialzato Fondo marino Fornasetti

Il Cabinet rialzato Fondo marino Fornasetti è un mobile serigrafato, dipinto e laccato a mano che riporta variopinte forme di spugne e coralli. Ha gambe in ottone e due pratiche ante a battente per riporre qualsiasi tipo di oggetto al suo interno.

La caraffa blu La DoubleJ

La collezione La DoubleJ di accessori per la tavola è ricca e per arredare la casa al mare in stile marinaro questa caraffa è tra gli oggetti di design più utili e belli. Realizzata in vetro di Murano soffiato a mano dai maestri vetrai veneziani Salviati, ha una splendida forma increspata e presenta tutti i segni e i segni unici dei suoi metodi di produzione artigianale.

Lampada Kabuki Kartell

La lampada a piantana Kabuki disegnata da Ferruccio Laviani per Kartell è disponibile sia per interni che per arredare il giardino della casa a mare. È caratterizzata da una struttura a trama che riproduce il pizzo con una particolare superficie traforata da cui si diffonde la luce.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy