I migliori tre oggetti di design per il giardino che costano poco

Avete la passione della vita all'aperto e volete personalizzare il vostro spazio outdoor? Ecco i migliori tre oggetti di design da giardino che costano poco e che potrebbero piacervi!

Arredare il giardino spendendo poco è possibile, scegliendo mobili e complementi con cura, magari spulciando nei cataloghi dei brandi più famosi di arredamento alla ricerca di sconti, offerte e promozioni. Oppure seguendo in nostri consigli e suggerimenti. Ad esempio, di seguito, trovate tre oggetti di design per il giardino che costano poco e che vi permetteranno di rendere unico e suggestivo il vostro spazio outdoor senza spendere una fortuna.

Mangiatoia per uccelli Eva Solo


Dal catalogo Eva Solo, brand di design danese di arredamento per la casa, complementi e accessori, anche per il giardino, abbiamo scelto per voi la mangiatoia per uccelli sospesa in vetro soffiato a bocca, ideata da Claus Jensen e Henrik Holbæk, premiati con gli Awards del design nel 2004 e 2005.

Con questo oggetto trasformerete il vostro giardino o terrazzo (ma anche il balcone) in un ambiente accogliente anche per gli uccelli! È lavabile in lavastoviglie. Dimensioni: Diametro 19,5 cm. Prezzo 49,95 euro.

Innaffiatoio Alessi


Chi ama le piante sarà entusiasta di poterle annaffiare con questi oggetti di design che costano poco e portano la firma Alessi, un brand che non ha bisogno di presentazioni.

In particolare, questo innaffiatoio di design Diva, ideato da Eero Aarnio ha una forma a virgola che, oltre a essere funzionale è molto accattivante e arreda il giardino con un pizzico di allegria. Dimensioni: 28×10,8×31 cm, prezzo 46,99 euro.

Lampada led da giardino Lexon

La lampada led da giardino Lexon Mina ha un’adorabile forma di funghetto che darà veramente una luce particolare al vostro outodoor. Compatta, moderna, resistente all’acqua, è una creazione dei designer Andrea Quaglio e Manuela Simonelli.

Disponibile in tre formati (small, medium e large), questa lampada led di design senza fili ha una ricarica che dura 24 ore, l’intensità della luce con 9 colori a scelta si regola con un tocco e può essere usata anche come luce notturna nella cameretta dei bambini perché non si scalda. Prezzo del formato medium (dimensioni diametro 9,2, altezza 11 cm): 49,90.

Ovviamente questi tre oggetti di design sono perfetti anche per arredare un terrazzo economico ma da sogno (così come il balcone), personalizzando gli spazi con un tocco di stile.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy