Obi Italia: le migliori offerte di agosto per il fai da te

Se amate il fai da te non perdete l'occasione di comprare prodotti con offerte e sconti dal catalogo Obi Italia: ecco le proposte migliori selezionate per voi!

Approfittate degli sconti del catalogo Obi Italia, abbiamo scelto per voi le migliori offerte di agosto per il fai da te. Se volete fare dei lavoretti in casa ecco quali sono i prodotti giusti da comprare.

Offerte Obi Italia di agosto: l’idropittura universale bianca

secchio di pittura bianca boero con sconti obi italia
Foto Obi Italia

Se volete pitturare casa non perdete l’occasione di comprare l’idropittura lavabile Boero al prezzo di 29,90 con sconto del 43%, invece di 52,95. Potete dipingere una parete o il soffitto di tutte le stanze della vostra casa. È pronta all’uso, facile da applicare e non gocciola. Ha un buon potere coprente e di aspetto opaco, si asciuga in un’ora e con una mano potete dipingere 12 m²/l. La confezione è da 14 l.

Pannello con scaglie di legno di pioppo per fai da te

pannello in legno nel catalogo offerte obi italia
Foto Obi Italia

Il pannello OSB 3 (Oriented Strand Board) è composto da un mix di scaglie, tenute insieme da una resina sintetica e pressate successivamente fino a formare diversi strati, con una superficie liscia. Questo pannello di pioppo è per lavori edili fai da te.

Inoltre è particolarmente adatto per realizzare rivestimenti di pareti, imballaggi, coperture, opere di sostegno, pavimentazioni temporanee, sotto-pavimentazioni, per creare mobili come divanetti in pallet e per la copertura di tetti.

Inoltre è di facile uso, può essere tagliato a mano o con una sega a motore e lavorato con comuni utensili. Al pezzo (dimensioni: 0,9 cm x 125 cm x 250 cm) potete risparmiare il 25% del prezzo, con gli sconti e le offerte di agosto Obi Italia, infatti, lo pagate solo 17,90 € invece di 23,95.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy