Il pranzo all’aperto perfetto con la collezione di Maisons du Monde

Grazie ai mobili e accessori del brand, è possibile creare la tavola estiva en plain air perfetta, elegante e colorata

da , il

    Il pranzo all’aperto perfetto con la collezione di Maisons du Monde

    Con l’estate, pranzare all’aperto è un vero e proprio piacere, meglio ancora se siamo circondati dal bello e dai complementi e accessori giusti. Grazie a Maisons du Monde possiamo preparare la tavola estiva perfetta, curata nei minimi dettagli e dai colori brillanti e accesi, assolutamente elegantissima.

    Il brand ha selezionato il meglio del proprio catalogo per l’esterno, proponendo tutto il necessario: ecco i pezzi più interessanti.

    Extenso, il tavolo allungabile comodo e varsatile

    extenso maisons du monde
    Foto Maisons du Monde

    Extenso è uno dei tavoli della collezione estiva di Maisons du Monde ed è realizzato in alluminio super resistente e con un design semplice, perfetto per tutti gli stili e contesti. Lungo lungo 160 cm, con prolunga arriva fino a 210 cm: perfetto per gli ospiti dell’ultimo minuto!

    Boavista, la sedia dai colori pop

    boavista maisons du monde
    Foto Maisons du Monde

    La sedia da esterno Boavista è realizzata in resina ed è disponibile in diversi colori, anche accesi, come il blu celadon, il verde kaki e il terracotta. Ideale per una tavola estiva.

    Goyeta, il tovagliolo perfetto per ravvivare la tavola

    goyeta maisons du monde
    Foto Maisons du Monde

    Se avete una tovaglia bianca che volete svecchiare rendendola più vivace, sono perfetti i tovaglioli Goyeta in cotone con una bellissima stampa colorata tra limoni, foglie e fiori stilizzati.

    Il bicchiere in pendant

    bicchiere colorato maisons du monde
    Foto Maisons du Monde

    Ma il dettaglio in più che dona subito stile sono i bicchieri in vetro con stampa, coordinati coi tovaglioli Goyeta. Disponibili in set da 6, renderanno subito più ricercato il vostro table design.