Il trend del prossimo anno vi lascerà ad occhi spalancati

Come rendere la vostra casa ancora più accogliente, confortevole e vivibile? Se volete rinnovare gli interni delle vostre abitazioni, allora seguite questa tendenza e l'anno nuovo sarà all'insegna di una nuova luce!

Se avete in programma di ristrutturare casa tenete presente i trend del prossimo anno, ad esempio per quanto riguarda i colori per dare una ventata di freschezza e rendere attuali i vostri interni. Non vi stupirà sapere che una delle tendenze di interior design che già era stata molto apprezzata l’anno scorso ci seguirà anche per il prossimo anno. Di cosa si tratta? Vediamolo.

Più luce naturale in casa: ecco il must che dovrete tenere presente, indipendentemente dallo stile di arredo o dall’estetica che avete in mente per la vostra dimora.

Lo sappiamo, ma lo ripetiamo, l’esposizione alla luce naturale ha molti vantaggi, non solo favorisce la concentrazione ma migliora anche l’umore e ci permette di godere di un sonno ristoratore. La casa illuminata con luce naturale diventa più godibile e accogliente.

Ma non solo, c’è anche un altro vantaggio. Infatti con più luce naturale che entra in casa si possono ridurre i costi energetici e di riscaldamento, risparmiando denaro nel tempo.

In definitiva, se si trascorre tanto tempo a casa è bene consentire alla luce naturale di inondare gli interni. Quindi dite sì a finestre ampie e lucernari, usate tende leggere che permettano alla luce di entrare e seguite tutti i nostri consigli per aumentare la luce naturale in casa.

Impostazioni privacy