Librerie Ikea per bambini: i modelli più sicuri e belli per arredare la cameretta

Per completare l'arredamento della cameretta dei bambini puoi usare una delle librerie Ikea presenti tra le novità in catalogo del noto brand. Noi ne abbiamo scelto tre tra i tanti modelli disponibili, sono quelli più amati in base alle recensioni dei clienti.

All’interno del catalogo Ikea c’è una vasta selezione di mobili per bambini che sono adatti per arredare camerette di ogni dimensione. Tra le novità 2023, oltre ai letti per riposare serenamente, agli armadi per riporre il guardaroba, ai tavoli e alle sedie per disegnare, studiare e giocare, c’è anche un’ampia scelta di librerie Ikea per bambini. Ecco alcuni dei modelli di porta libri più comodi e versatili

Librerie montessoriane Ikea: i 3 modelli più amati dai bambini

Per completare al meglio le camerette Ikea ci sono diverse novità del catalogo 2023, tra cui le librerie montessoriane per bambini, cioè porta libri o espositori a misura di bambino. In questo modo anche i più piccoli possono prendere e riporre in tutta sicurezza i libri e gli album da disegno con cui giocare e divertirsi.

librerie montessoriane ikea
FLISAT

FLISAT è un espositore di libri molto comodo e bello, da cui il bambino può raggiungere i suoi libri preferiti autonomamente e sceglierli più facilmente, poiché le copertine sono in vista. Semplice, funzionale, sicuro perché antiribaltamento. Designer S. Fager e J. Karlsson.

librerie bambini ikea
SMÅSTAD / PLATSA

SMÅSTAD / PLATSA è una libreria con cassetti delle dimensioni 60 x 42 x 123 cm, una soluzione comoda per accompagnare i bambini dall’infanzia all’adolescenza. Sui ripiani a giorno puoi esporre gli oggetti più belli e tutto ciò che desideri avere a portata di mano, mentre i cassetti capienti organizzano il resto.

librerie ikea bambini
BERGIG

Infine, tra le librerie Ikea per bambini c’è anche BERGIG, un reggilibri a scomparti pratico e salvaspazio, che è dotato di due ripiani a giorno e uno spazioso cassetto per organizzare libri, altri oggetti e giocattoli. Tutto è ad altezza di bambino, così giocare e rimettere in ordine è ancora più semplice.

Impostazioni privacy